INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2018 Scorpione: ottava posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Scorpione: ottava posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Scorpione stilata da TopLook

Oroscopo Luglio 2018 Scorpione: Salute

Il pianeta Giove a Luglio 2018 si muove nel segno dello Scorpione e lo sostiene con i suoi influssi benefici. Prosegue quindi un periodo positivo che consentirà ai nati del segno di concretizzare i loro sforzi per intraprendere le giuste mosse sulla strada verso il successo. Una piccola negatività sarà invece portata da Urano che sottoporrà lo Scorpione a una serie di giornate all’insegna dello stress. Il consiglio è quello di dedicare del tempo a attività rilassanti e meditative per scaricare le tensione e ritrovare una buona forma mentale.

Oroscopo Luglio 2018 Scorpione: Amore

In amore, per tutto il mese di Luglio 2018 il pianeta Venere che transita nel segno favorisce le relazioni affettive. Lo Scorpione in questo periodo dovrà però ascoltare i propri cari, e cercare di dedicare loro la maggior parte del suo tempo libero. Nel rapporto di coppia sarà importante per lo Scorpione evitare di essere impulsivo con il partner. Ma non solo, dovrà essere comprensivo e saper essere meno rigido nelle proprie convinzioni cercando complicità e mettendo allo scoperto le proprie emozioni. I single godranno dell’influenza positiva degli astri. Avranno ottime occasioni di incontro e sapranno essere seducenti e affascinanti. Il consiglio è quello di lasciarsi guidare dal cuore a volte la ragione è cattiva consigliera!

Oroscopo Luglio 2018 Scorpione: Lavoro

Riguardo il lavoro e la professione, gli astri regalano allo Scorpione grande comunicativa e la capacità di convincere gli altri. Giove e Urano sostengono lo Scorpione che riuscirà a sviluppare idee innovative e brillanti. Il consiglio è quello di affiancare alle intuizioni anche impegno e costanza. Peveranza e tenacia consentiranno di realizzare ogni cosa e superare qualsiasi ostacolo. L’importante è non fermarsi ma procedere spediti lungo il cammino che si è deciso di intraprendere.

Written by