INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2018 Ariete: nona posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Ariete: nona posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Ariete stilata da TopLook

Oroscopo Luglio 2018 Ariete: Salute

Per i nati sotto il segno dell’Ariete il mese di luglio 2018 si rivelerà un periodo inizialmente piuttosto problematico. Poi tutto virerà al meglio per concludersi con una terza parte del mese all’insegna del benessere e della positività. Attenzione agli eccessi! Risulterà fondamentale non esagerare e dedicare il giusto numero di ore al riposo per mantenere un buon livello di forma fisica e mentale utile per affrontare al meglio il periodo vacanziero.

Oroscopo Luglio 2018 Ariete: Amore

In amore, il pianeta dell’amore Venere invita l’Ariete al divertimento e alla vita giocosa. E’ il momento buono per l’Ariete per vivere serenamente la propria sfera affettiva. Non solo potrà beneficiare dell’amore con la “A” maiuscola ma da luglio in avanti potrà migliorare le relazioni con le altre persone. Questo si rivelerà anche un momento eccellente per ampliare la famiglia. I single, troveranno finalmente il coraggio di pronunciare “Ti amo” alla persona amata. E se son rose fioriranno!

Oroscopo Luglio 2018 Ariete: Lavoro

Riguardo il lavoro e la professione, il mese di luglio inizierà portando agli Ariete piccoli momenti di tensione e una serie di difficoltà. Pur non avendo grosse motivazioni e poca voglia di lavorare l’Ariete si troverà a dover rispettare tutti gli impegni presi. Tensioni e incomprensioni con colleghi e superiori saranno all’ordine del giorno. E sarà necessaria una buona dose di autocontrollo e di pazienza. Per fortuna si tratterà solo di un breve  periodo di transizione, con l’avvicinarsi del prossimo mese di agosto, infatti, l’Ariete ritroverà entusiasmo e energie e sarà perfettamente in grado di avviare buone imprese supportate da idee brillanti. Qualche piccola difficoltà di carattere economico potrebbe rallentare l’inizio di una nuova attività, ma la fortuna è dietro l’angolo. Una persona inaspettata sarà infatti disponibile ad investire denaro e sostenere l’Ariete in un nuovo progetto.

Written by