INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2018 Toro: terza posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Toro: terza posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Toro stilata da TopLook

Oroscopo Luglio 2018 Toro: Salute

Il mese di luglio 2018 sarà decisamente favorevole ai nati sotto il segno del Toro. Il pianeta Marte influirà molto positivamente rendendo il Toro pronto e veloce nelle decisioni e rapido nell’analisi delle situazioni. Anche i transiti nel segno di Sole e Mercurio regaleranno al Toro un periodo all’insegna dell’eloquenza e della capacità dialettica con gli altri. Problemi di carattere posturale potranno procurare qualche piccolo mal di schiena. Ma grazie a un pò di riposo e a qualche leggero esercizio fisico sarà facile risolvere rapidamente ogni malanno.

Oroscopo Luglio 2018 Toro: Amore

In amore, il periodo si preannuncia tranquillo e sereno. Grazie soprattutto al sostegno familiare il Toro vivrà un momento di vero benessere in campo affettivo. Il consiglio è però quello di effettuare uno sforzo aggiuntivo per condividere più tempo con il partner e i figli, nonostante l’impegno derivante dalle attività lavorative. I single del Toro potranno invece incontrare un nuovo amore a partire dalla terza settimana di luglio. Grazie a Venere saranno capaci di vincere ogni timore che li frena lasciando libero sfogo ai sentimenti. Questo li renderà più facilmente predisposti ad iniziare nuove esperienze.

Oroscopo Luglio 2018 Toro: Lavoro

Riguardo il lavoro e la professione, il mese di luglio 2018 si preannuncia decisamente favorevole. I nati sotto il segno del Toro si riveleranno molto lucidi nell’affrontare questioni pratiche, sia professionali che economiche. L’impegno e la perseveranza e una maggiore dose di comunicatività saranno più che sufficienti per compiere importanti progressi in campo professionale. Il sesto senso consentirà poi di schivare con largo anticipo tutti gli ostacoli. Il consiglio è quello di cercare di utilizzare al meglio la tecnologia, computer, smartphone e social network sia a supporto delle attività lavorative che per favorire le relazioni sociali.

Written by