INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2018 Sagittario: settima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Sagittario: settima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Sagittario stilata da TopLook

Oroscopo Luglio 2018 Sagittario: Salute

Il mese di Luglio 2018 è un periodo caratterizzato da forti movimenti planetari. Per i nati sotto il segno del Sagittario alcuni saranno favorevoli mentre altri dissonanti, in una continua alternanza di alti e bassi. Verso la fine del mese però, tutto si stabilizzerà orientandosi al segno positivo. E’ probabile che in quei giorni il Sagittario si stia liberando o si sarà già liberato da tutto ciò che gli impediva di raggiungere il benessere psicofisico. Una leggera attività sportiva, senza eccessi, e una piccola dieta, garantiranno invece al Sagittario un buona forma fisica in preparazione per il periodo estivo.

Oroscopo Luglio 2018 Sagittario: Amore

In amore, Il Sagittario vivrà una serie di momenti complicati in famiglia e in campo affettivo a causa della mancanza di comunicazione. Il consiglio è quello di dedicare alla famiglia e al rapporto di coppia maggiore dedizione, tempo e, soprattutto, tolleranza. A fine mese e per tutto il mese di agosto il Sagittario, che sta vivendo un periodo di crisi, dovrebbe provare una riconciliazione per recuperare un legame che promette di essere unico e duraturo. I single continueranno ad avere un buon periodo e avranno numerosi occasioni per incontrare l’anima gemella.

Oroscopo Luglio 2018 Sagittario: Lavoro

Riguardo il lavoro e la professione, si preannuncia un mese con grandi opportunità. Il Sagittario avrà la possibilità di apportare rinnovamenti e miglioramenti professionali che renderanno il suo ambiente lavorativo positivo e stimolante. L’importante sarà di ragionare sempre in ottica di medio-lungo termine e con cautela senza lasciarsi trascinare dall’entusiasmo. Inoltre quello che può sembrare un semplice fuoco di paglia sarà destinato invece a durare nel tempo. Quindi meglio non abbandonare una nuova idea o un nuovo progetto alle prime difficoltà. Potrà infatti rivelarsi vantaggioso per il Sagittario cercare di alimentarne la fiamma dedicando tempo e un impegno costante. Gli sforzi profusi verranno ricompensati!

Written by