INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Ski Resort 2022: i 6 migliori d’Europa

Ski Resort 2022

Qualche idea per la vostra settimana bianca

6 Ski Resort 2022 dove lasciarsi travolgere dall’immensità della montagna… 

I numeri del turismo parlano chiaro: sempre più persone amano trascorrere le vacanze in montagna e, sci o non sci, vogliono passare più tempo possibile all’aria aperta.  A questo proposito, abbiamo selezionato 6 Ski Resort 2022 bellissimi dove lasciarsi travolgere dall’immensità della montagna…

Sunny Valley Kelo Mountain Lodge, Santa Caterina Valfurva, Italia

Uno chalet di lusso a 2.700 m., al centro della soleggiata Vall’Alpe, all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio. Si tratta di una zona ancora piuttosto selvaggia dove anche chi non scia può godere di tutta la sua bellezza, facendo per esempio una lunga ciaspolata. Il rifugio ha 11 suite e una Spa costruita con materiali naturali.

Ski Resort 2022 Qualche idea per la vostra settimana bianca

Hotel Firefly, Zermatt, Svizzera

A Zermatt, ai piedi del Cervino, un incrocio tra un classico chalet di montagna e un moderno hotel, con interni contemporanei e una spa con tetto in vetro e acciaio. Il resto lo fa la natura spettacolare delle Alpi vallesane. Ha 16 suite, ognuna decorata individualmente.

Ski Resort 2022: i 6 migliori d'Europa

W Verbier, Verbier, Svizzera

Questo moderno hotel della catena Marriott si trova ai piedi delle montagne nella zona di Medran di Verbier e unisce il classico stile alpino a uno più urban chic. Si trova nel centro del paese e a meno di un minuto a piedi dagli impianti di risalita.

Ski Resort 2022 Qualche idea per la vostra settimana bianca

Cheval Blanc, Courchevel, Francia

L’hotel è pensato come una casa rifugio con cashmere e pellicce, orologi a cucù e soffici sculture a forma di pecora. Dopo una giornata sulle piste, gli sciatori stanchi possono ritirarsi nella banya russa, nell’hammam o nella piscina coperta.

Ski Resort 2022 Qualche idea per la vostra settimana bianca

Le refuge de Solaise, Val d’Isère, Francia

Trovandosi a un’altezza di 2.551 metri, qui le albe e i tramonti sono uno spettacolo indimenticabile. Come lo sono anche le stellate e tutto il panorama che lo circonda. L’hotel ha 16 camere, 4 appartamenti, 2 ristoranti, un bar e un’area benessere con vista sulla vallata.

Almhof Schneider, Lech, Austria

Un hotel a 5 stelle a conduzione familiare aperto dal 1929, con una ricca storia da raccontare. Si trova in cima alle Alpi austriache, a pochi passi dal più grande comprensorio sciistico del Paese. Offre servizi di altissima qualità, senza mai perdere il senso di familiarità che lo rende unico.

Ski Resort 2022 Qualche idea per la vostra settimana bianca

 

Written by