INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Aurezzi oral care: la routine quotidiane si trasforma in rituale d’oro!

Aurezzi oral care

 Il marchio europeo di lusso orale

Aurezzi oral care è il brand fondato da Noel Abdayem, visionario dentista e imprenditore noto per essere stato il pioniere della cura dentale sostenibile. La filosofia? I rituali orali quotidiani delle persone possano essere allo stesso tempo belli ed esclusivi e focalizzati sulla prevenzione dentale!

Aurezzi oral care: la routine quotidiane si trasforma in rituale d'oro

La linea ha pochi prodotti, quelli essenziali per una corretta igiene orale, ma non basici e semplici. Lo spazzolino è placcato d’oro 24 carati, per garantire una sensazione di piacere totale. Questo spazzolino è dotato di un manico che garantisce un’ottima impugnatura per arrivare comodamente in tutti gli angoli della bocca. Le setole sono più di 5000, molto fitte, garantiscono a denti e gengive di ricevere la pulizia che meritano, fornendo una rimozione della placca superiore e aiutando la riduzione di eventuali gengiviti.

Aurezzi oral care: la routine quotidiane si trasforma in rituale d'oro

A custodire un oggetto così prezioso ci pensa un  piedistallo per lo spazzolino, anche lui placcato in oro (ovviamente). Ma passiamo al dentifricio, dalla texture ricca e cremosa contiene particelle d’oro 24k e hydroxyapatite, un minerale che compone la superficie dei denti e che inserito in questo prodotto aiuta a riparare e a sbiancare lo smalto dentale.

Aurezzi oral care: la routine quotidiane si trasforma in rituale d'oro

Ma perché sia un’oral care accurata deve finire con un buon collutorio, in questo caso con un aroma fresco e “gold” in boccaa, magari da gustare in un calice da champagne!

 

Written by