INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Costumi interi Estate 2023: i cinque modelli must have

Costumi interi Estate 2023

Le 5 Tendenze beachwear per la bella stagione

I migliori costumi interi Estate 2023

Se fino a poco tempo fa era considerato “il costume della nonna”, ora il costume intero è il vero must have dell’Estate! Rispetto a un bikini, slancia la silhouette con effetto pancia piatta, funge da top da abbinare a shorts o parei. Insomma, i modi d’uso sono molteplici. Ecco una selezione delle 5 Tendenze di Costumi Interi Estate 2023!

Costumi interi Estate 2023: i 5 trend must have

Da avere sempre in valigia per ogni evenienza. Un ottimo escamotage per qualsiasi occasione. Via libera a scolli profondi, fiori come spille o tra le spalline e addirittura per le più audaci… un colpo di paillettes!

Costume con il cinturino

Dal fascino retrò ma adatto a chi desidera enfatizzare la propria silhouette, slanciando le gambe e creando la perfetta shape nel punto vita e sui fianchi.

Le 5 Tendenze beachwear per la bella stagione

Costume senza spalline

Sicuramente l’escamotage più ingegnoso per esaltare un seno piccolo. Avendo una tecnologia che comprime il seno per non far scendere il costume, evitando un momento imbarazzante, ha naturalmente un effetto push-up!

Costumi interi Estate 2023 Le 5 Tendenze beachwear per la bella stagione

Costume sportivo

Slancia e rende bella la silhouette senza farvi sentire niente fuori posto. Belle e pratiche, insomma, con un solo capo.

Costumi interi Estate 2023 Le 5 Tendenze beachwear per la bella stagione

Costume a fantasia

E’ vero, un colore solo si presta bene con tutto, ma vogliamo mettere il divertimento di una cascata di fiorellini, un motivo animalier o un rassicurante effetto geometrico in bianco e nero?

Costumi interi Estate 2023 Le 5 Tendenze beachwear per la bella stagione

Written by