INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

LEGO Botanical: la natura unisce… anche gli adulti!

LEGO Botanical

La prima gamma di set per adulti che permette di ricreare con amore alcuni dei fiori e delle piante più belle in natura

Per dimostrare il proprio affetto e stimolare la creatività basta un gesto. LEGO Botanical Collection è la prima gamma di set per adulti che permette di ricreare con amore alcuni dei fiori e delle piante più belle in natura utilizzando gli elementi LEGO!
LEGO Botanical La prima gamma di set per adulti

Il brand ha pensato anche agli adulti con la linea LEGO Botanical che include prodotti unici come i Bouquet di fiori, l’Albero Bonsai, l’Orchidea e le Piante Grasse. I set nascono per far riavvicinare gli affetti, festeggiare una persona cara e donare un piccolo pensiero, perché no, per la Festa della Mamma.

LEGO Botanical La prima gamma di set per adulti

La gamma è varia e include il Bouquet Fiori Selvatici realizzato con intricate combinazioni di mattoncini di otto varietà di fiori ed arbusti tra cui fiordalisi, lavanda, papaveri, anterisco, felci, gerbere, speronella e lupini; il Centrotavola di fiori secchi con i suoi colori intensi ed avvolgenti si sviluppa attorno ad una gerbera e una rosa, ricordando i toni caldi dell’autunno e il Flower Bouquet, il bouquet di fiori con 756 pezzi dai colori mozzafiato con steli regolabili da poter adattare a qualsiasi vaso.

LEGO Botanical La prima gamma di set per adulti

Gli amanti dei bonsai possono divertirsi ad assemblare gli 878 pezzi del Bonsai Tree per dare vita a un mini albero con foglie verdi o fiori di ciliegio rosa, proposto con un vaso rettangolare e un supporto a doghe effetto legno; Orchidea, corredato da un vaso blu, è perfetto per qualsiasi spazio perchè ricrea le spettacolari fioriture di un’orchidea con sei corolle personalizzabili e fiori bianchi-rosa.

LEGO Botanical La prima gamma di set per adulti

Se invece si ha voglia di cambiare il proprio arredo o donare una nuova forma all’orchidea, basta smontarla e unire i mattoncini in posizioni diverse. Non mancano le Piante Grasse da mixare tra loro in maniera creativa e da distanziare a seconda della stagione o dell’arredamento.

Il noto marchio di giocattoli non è apprezzato solo dai bimbi, ma anche dagli adulti confermandosi, con LEGO Botanical, sempre più genderless. 

LEGO Botanical La prima gamma di set per adulti

Written by