INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Costume National Paperplane, il profumo che omaggia Leonardo Da Vinci

Costume National Paperplane

Un romantico desiderio affidato alle ali di carta di un aeroplanino

La freschezza del muschio incontra l’intensità del legno di vetiver accompagnato dalle note misteriose dell’incenso. Costume National Paperplane è una fragranza che ricorda il bucato pulito, confortante come il fiore di cotone. Un romantico e impossibile desiderio da realizzare affidato ad ali di carta di un aeroplanino.

Creato da Dominique Moellhausen, Costume National Paperplane è un profumo legnoso unisex che si apre con note di incenso, pepe nero, carta e fiore di cotone, presenta un cuore di salvia, cipriolo e vetiver, e si chiude con note di muschio, muschio di quercia e ambra. È una fragranza trasparente, evocativa; un profumo che sa di buono, di fresco.

Costume National Paperplane, il profumo che omaggia Leonardo Da Vinci

Il nome richiama gli aeroplanini di carta che tutti, almeno una volta, abbiamo creato da bambini: un omaggio alla leggerezza insieme al candore bianco della carta, che apre la mente a possibilità infinite.
Il brand ha voluto omaggiare il genio di Leonardo Da Vinci e la sua voglia di sfidare le convenzioni e di credere anche nell’impossibile, insieme alla perfezione degli origami, i fogli di carta che piegati con maestria danno origine a forme scultoree perfette, un pò come l’aeroplanino di carta che facevamo da piccoli.
Costume National Paperplane

La materia che diventa carta, il bianco che diventa possibilità infinita. Le note di Costume National Paperplane ritrovano la stessa purezza che si può incontrare dove risiede lo stupore e l’innocenza.

Costume National Paperplane è il sogno che diventa possibile, il gioco che diventa arte. Un equilibrio di elementi forti e decisi. Armonia confortevole ed accogliente.  

 

Written by