INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Audi House of Progress: l’anteprima mondiale di Audi Q6 e-tron

Audi House of Progress

Alla Milano Design Week 2024: sostenibilità, innovazione e centralità dell’individuo

Il marchio dei Quattro Anelli torna protagonista alla Milano Design Week 2024 con Audi House of Progress: l’hub creativo dall’imponente installazione-specchio Reflaction fino all’anteprima mondiale di Audi Q6 e-tron.

Audi House of Progress da voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro. Tutto gira intorno ai concetti cardine di sostenibilità, innovazione e centralità dell’individuo.

Audi House of Progress: sostenibilità, innovazione e centralità dell’individuoUna struttura divisa in quattro settori tra i quali i visitatori del salone potranno muoversi liberamente. Ci sarà l’area Community/Comunità dove scambiare e condividere idee, l’area  Knowledge/Conoscenza, un anfiteatro che accoglierà incontri e sessioni di approfondimento, l’area Audi Digital Light/Tecnologia, con esempi di assoluta innovazione nel settore dell’illuminotecnica, e infine l’area Performance, dedicata all’anteprima mondiale di Q6 e-tron.

Audi House of Progress: sostenibilità, innovazione e centralità dell’individuo

Primo modello Audi di serie basato sulla piattaforma nativa elettrica Premium Platform Electric, il SUV a elettroni è il punto di riferimento della categoria per autonomia, sino a 625 km, e potenza di ricarica, sino a 270 kW, che consente di ricaricare fino a 255 chilometri di percorrenza in dieci minuti!

Per l’undicesimo anno consecutivo, Audi si conferma co-producer del Fuori salone, condividendone la costante ricerca di tematiche che portino il design e l’avanguardia in connessione con la società e le sue necessità.

Audi House of Progress: sostenibilità, innovazione e centralità dell’individuo

Written by