INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Zenith Defy Extreme Mirror: il nuovo modello è totalmente specchiato

Zenith Defy Extreme Mirror

Un modello esclusivo capace di misurare il tempo con una precisione al 1/100 di secondo

Zenith presenta una nuova interpretazione del suo gioiello con superfici totalmente specchiate. Ciò che distingue il nuovo Zenith Defy Extreme Mirror è certamente il suo design e la sua tecnologia all’avanguardia. Espressione audace di ingegneria e arte orologiera, in cui l’innovazione incontra l’eleganza.

Zenith Defy Extreme Mirror: il nuovo modello totalmente specchiato

La maison d’orologeria svizzera, propone una nuova interpretazione del suo cronografo ad alta frequenza presentandolo in una versione inedita, con acciaio inossidabile lucido effetto specchio.

La particolarità sta nella sua finitura “camouflage riflettente”. Zenith ha creato un pezzo monolitico che riflette ogni raggio di luce e colore, pur non possedendo una colorazione propria, grazie ad una finitura che si fonde con l’ambiente circostante, fondendo realtà e percezione in un unico oggetto di design.

Zenith Defy Extreme Mirror: il nuovo modello totalmente specchiato

Molto più di un semplice accessorio. Zenith Defy Extreme Mirror presenta la tipica cassa angolare – da 45 mm di diametro – e il bracciale integrato lucidati a specchio per ottenere un aspetto cromato, un effetto amplificato anche del quadrante aperto e multistrato con elemento centrale in vetro zaffiro con finitura metallica a specchio, traslucida ma riflettente. La scala cronografica con precisione di lettura al 1/100 di secondo è caratterizzata da elementi metallici satinati, che facilitano la lettura delle informazioni, mantenendo l’aspetto fluido e interamente metallico. L’orologio si trasforma in un vero e proprio specchio cromatico.

Zenith Defy Extreme Mirror: il nuovo modello è totalmente specchiato

Il Defy Extreme Mirror è fornito con triplo cinturino: oltre al bracciale in acciaio Zenith lo accompagna con un cinturino in velcro nero e uno in caucciù nero, facilmente sostituibili tramite il meccanismo integrato di cambio rapido posto sul retro della cassa.

Zenith Defy Extreme Mirror: il nuovo modello totalmente specchiato

In vendita al prezzo di 28.000 Euro.

Written by