INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

EMERALD MALDIVES RESORT & SPA: SOGNANDO LA FUGA D’INVERNO

EMERALD MALDIVES RESORT & SPA

SOGNANDO LA FUGA D’INVERNO

Emerald Maldives Resort & Spa: il luogo paradisiaco lontano da qualunque stress

Per ora viaggiare è complicato, se non addirittura impossibile, ma questo non significa non poterlo fare almeno con la mente. Ci auguriamo che durante questa breve lettura possiate per qualche minuto tele trasportarvi all’Emerald Maldives Resort & Spa, un luogo paradisiaco, lontano da qualunque stress, cullato unicamente dalla dolce melodia delle onde del mare.

EMERALD MALDIVES RESORT & SPA SOGNANDO LA FUGA D’INVERNO

Benvenuti nell’Atollo Raa nell’arcipelago delle Maldive settentrionali. Emerald Maldives Resort & Spa è il resort deluxe all inclusive a cinque stelle che ha riaperto lo scorso 1° agosto 2020, implementando i nuovi test COVID-19 disponibili in loco per tutti gli ospiti, per tornare a vivere di nuovo il lusso del viaggio.

EMERALD MALDIVES RESORT & SPA SOGNANDO LA FUGA D’INVERNO

20 ettari di isola privata, 100 ettari di barriera corallina, 1.7 Km di spiaggia. L’infinito mare azzurro, la sabbia dorata e il verde della natura vi garantiranno la sensazione di trovarvi su una vera e propria isola paradisiaca!

EMERALD MALDIVES RESORT & SPA SOGNANDO LA FUGA D’INVERNO

Sono 120 le ville progettate all’interno della proprietà dall’architetto Edward Davide Poole, con influenze di stile da Singapore e dall’Italia nella creazione di interni eleganti e moderni, unici per le Maldive: ognuna delle 60 Beach Villa ha un’area privata di spiaggia con accesso diretto all’Oceano Indiano, una terrazza all’aperto, un’area lounge e piscine private che si fondono alla perfezione con l’oceano che le circonda.

EMERALD MALDIVES RESORT & SPA SOGNANDO LA FUGA D’INVERNO

Emerald Maldives ospita quattro ristoranti con quattro diversi concept, che coprono la cucina di ogni continente, tra cui Amazonico: il primo ristorante sudamericano delle Maldive che si estende su 3.000 mq di spazio all’aperto.

Il resort mette inoltre a disposizione l’Emerald SPA: un’oasi di tranquillità di 5.000 mq con 10 bungalow privati per trattamenti in stile balinese e thailandese e un’area relax.

EMERALD MALDIVES RESORT & SPA SOGNANDO LA FUGA D’INVERNO

Ciliegina sulla torta: due grandi campi da tennis, due campi da paddle, una palestra con aria condizionata e un Dolphin Kids Club dove i piccoli viaggiatori possono giocare spensierati.

Segnatelo tra le cose da fare nel 2021!

Written by