INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2018 Gemelli: quarta posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Gemelli: quarta posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Gemelli stilata da TopLook

Oroscopo Luglio 2018 Gemelli: Salute

Durante il mese di Luglio 2018 i nati sotto il segno dei Gemelli saranno più concreti grazie all’influsso positivo di Urano. Questa concretezza unita a una migliorata capacità di selezione renderà i Gemelli più capaci di focalizzare e anticipare l’insorgere di eventuali problemi. Questo non li vedrà mai impreparati.  Lo stato di salute troverà a luglio i Gemelli in buona forma fisica. Questo nonostante l’opposizione da parte del pianeta Marte che porterà a piccole tensioni e a qualche nervosismo. Il tutto sarà facilmente superabile con le giuste ore di riposo. Il consiglio è quello di dedicare una piccola parte del tempo libero al relax e al proprio benessere mentale.

Oroscopo Luglio 2018 Gemelli: Amore

In amore, si presenteranno situazioni complesse per le quali sarà necessaria una rapida soluzione. Il consiglio è però quello di agire con calma. Parlare in tranquillità con il partner appianerà facilmente ogni ostacolo e rafforzerà il legame affettivo. I single alla ricerca di un’anima gemella vedranno favoriti gli incontri. Le occasioni non mancheranno e potrebbero cadere ai piedi della persona amata trafitti al cuore dalle frecce di cupido.

Oroscopo Luglio 2018 Gemelli: Lavoro

Riguardo il lavoro e la professione, il mese di luglio 2018 si preannuncia un mese molto favorevole per dare avvio a nuovi progetti. Grazie agli influssi positivi derivanti dal transito nel segno di Sole, Venere e Mercurio i Gemelli godranno di un buon momento. In questo periodo saranno favoriti progresso personale e crescita professionale. I Gemelli avranno infatti la capacità di cogliere al volo tutte le occasioni che si presenteranno di fronte a loro traendone il massimo beneficio. Favoriti anche i cambi di mansione o, addirittura, di posto di lavoro. Il consiglio è quello di non avere timori e di approfittare di tutte le opportunità che si presenteranno.

Written by