INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2018 Acquario: seconda posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Acquario: seconda posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Acquario stilata da TopLook

Oroscopo Luglio 2018 Acquario: Salute

Astrologicamente il mese di luglio 2018 si preannuncia come un periodo molto speciale per i nati sotto il segno dell’Acquario. Il pianeta Marte che risplende nella costellazione del segno regalerà per tutto questo mese e per il successivo tanta forza mentale e molta energia fisica. Nulla sarà precluso agli Acquario, che vivranno un ottimo periodo di benessere e troveranno soddisfazioni in ogni cosa andranno ad approcciare. Qualche ora di relax all’aria aperta non farà che migliorare ulteriormente lo stato di forma fisica e mentale.

Oroscopo Luglio 2018 Acquario: Amore

In amore, il passaggio di Venere nel segno accenderà la passione. Una forte attrazione fisica renderà memorabili i momenti più intimi dell’Acquario che si sentirà decisamente a suo agio con il partner. Vivrà quindi un ottimo periodo caratterizzato da complicità e ottima sintonia. I single affronteranno un periodo all’insegna della scoperta. Nuove sensazioni e sentimenti mai provati affioreranno in loro. Scopriranno più a fondo una persona che conoscono da tempo, ma che avevano messo da parte e potrebbero incontrare l’anima gemella. Il consiglio è quello di osare. Non c’è nulla di insormontabile, specialmente in amore. E la persona che ritengono possa diventare parte della lor vita verrà sicuramente conquistata.

Oroscopo Luglio 2018 Acquario: Lavoro

Riguardo il lavoro e la professione, qualche giornata di luglio potrebbe non girare per il verso giusto a causa di piccoli inconvenienti. L’importante per gli Acquario sarà di non scoraggiarsi, insistere e pazientare. Il consiglio è quello di non sottovalutare le problematiche ma dedicare loro il giusto tempo. Con impegno e tenacia, infatti, ogni ostacolo verrà superato facilmente. Ogni attività professionale intrapresa verrà coronata dal successo. Le soddisfazioni non arriveranno subito però. Anche in questo caso occorrerà per gli Acquario avere un minimo di pazienza. Le gratificazioni desiderate e tanto meritate giungeranno nei mesi futuri.

Written by