INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2018 Leone: prima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Leone: prima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Leone stilata da TopLook

Oroscopo Luglio 2018 Leone: Salute

Un quadro astrologico favorevole caratterizzerà il mese di Luglio 2018. I nati sotto il segno del Leone godranno quindi degli influssi positivi di vari pianeti che infonderanno coraggio, forza e tanta energia. E se già il Leone è uno dei segni più forti e coraggiosi dello zodiaco, il prossimo mese di luglio lo dimostrerà ancor di più. Si batterà strenuamente affrontando qualsiasi cosa pur di raggiungere quegli obiettivi che si è prefissato. Il livello di forma fisica, grazie alle energie planetarie sarà alto, ma il consiglio è quello di dedicare il giusto tempo al riposo e intraprendere una leggera dieta.

Oroscopo Luglio 2018 Leone: Amore

In amore, già da giugno i nati sotto il segno del Leone stanno attraversando una fase molto favorevole in campo affettivo e questa situazione continuerà per tutta l’estate. Anche nei mesi di luglio ed agosto il transito di Venere nel segno renderà I Leone seducenti e irresistibili. Saranno infatti in grado di esprimere più facilmente le loro emozioni e si ritroverranno ad essere in perfetta sintonia con il partner.  Ai single il pianeta dell’Amore stimolerà l’aspetto sentimentale del loro temperamento. E grazie alla loro personalità già forte e dominante, saranno in grado di attirare l’attenzione. L’anima gemella non potrà sfuggire alla cattura!

Oroscopo Luglio 2018 Leone: Lavoro

Riguardo il lavoro e la professione, anche in quest’ambito continua l’ottimo momento per i nati sotto il segno del Leone. Per tutto il mese di luglio 2018 molte saranno le nuove opportunità di lavoro. Dinamismo e creatività saranno all’ordine del giorno. Un lavoro artistico iniziato come hobby potrebbe trasformarsi in un ottima forma di guadagno. Il consiglio è quello di non escludere a priori alcuna possibilità. Questo perchè ci possono sempre essere gradite sorprese nascoste dietro l’angolo.  E tante occasioni in attesa di essere raccolte e concretizzate.

Written by