INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Profumare… con stile. Le Candele di Natale 2023 vendute a prezzi folli!

Candele di Natale 2023

Profumano, scaldano l’ambiente e riempiono la casa con il profumo tipico delle feste: stiamo parlando delle candele di Natale 2023, che si sa, sono sempre un regalo gradito da mettere sotto l’albero. Quest’anno sono tante le case di moda che hanno lanciato una vera e propria tendenza, una corsa alla candela più bella.

Dior propone un confanetto con tre candele in una confezione preziosa, in limited edition. All’interno: 30 Montaigne, con note delicate e speziate, Saint Honoré e Ambre Nuit, dalle note floreali, legnose e ambrate.

Acqua di Parma stupisce con la sua Holiday Collection 2023: Bosco, Neve Fresca e Portafortuna, da scegliere da sole o in abbinamento al diffusore d’ambiente nella stessa fragranza

Candele di Natale 2023

Una delle candele di Natale 2023 firmata Dolce & Gabbana è super chic in color oro/nero in cera. Per un tocco glamour all’ambiente.

Image 2 of Dolce & Gabbana Candela profumata (250g)

Anche la maison Byredo presenta un set di candele con una selezione dei profumi più amati: Bibliothèque, Chai, Tree House e Symphonique. Una varietà di fragranze riesce ad accontentare tutti i gusti.

La Maison
Share Post
Written by