INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oura Ring: l’anello smart super chic che protegge la tua salute

Oura Ring

L’anello smart che monitora il sonno e la salute

Si chiama Oura Ring e ha preso piede tra i giocatori della NBA, i magnati della Silicon Valley e i personaggi di spicco di Hollywood. Elegante, comodo, preciso. Oura Ring si adatta perfettamente alla tua vita, giorno e notte.
Oura Ring: l’anello smart super chic che protegge la tua salute

Uno smart ring da tenere al dito che indica la frequenza cardiaca, il numero di passi e la velocità con cui li si è fatti. Ciò che lo contraddistingue dalla concorrenza però, è la quantità di dati che raccoglie quando si dorme. Utilizzando speciali luci a infrarossi infatti, l’anello ti dirà quante ore REM hai accumulato la notte precedente o se i tuoi livelli di ossigeno nel sangue erano “ottimali”. Al risveglio, questi numeri vengono elaborati e presentati in grafici di facile lettura lungo uno spettro, da 0 a 100, di quelli che Oura chiama i suoi punteggi di “sonno” e “prontezza”.

I tuoi punteggi ti diranno come si sente il tuo corpo e di cosa ha bisogno, ogni secondo di ogni giorno. Saprai quando hai bisogno di dormire di più, quando stai per ammalarti, quando è il momento di spingerti oltre e molto altro…

Oura Ring: l’anello smart super chic che protegge la tua salute

Basato su oltre 20 segnali biometrici, il punteggio prontezza offre un quadro olistico della tua salute. Oura infatti rileva se sei sotto stress o se hai energia da vendere. Grazie ai sensori di temperatura di livello di ricerca è in grado di dirti quando stai per ammalarti ancora prima che tu te ne accorga.

L’anello Oura è progettato per offrire la massima precisione perché misura a partire dal lato del palmo dal dito, dove il segnale del battito cardiaco è molto più forte rispetto al polso.

Disponibile in due varianti: Horizon con linee morbide e bordi arrotondati ed Heritage imita la forma piatta di un classico anello con sigillo. Ogni modello è disponibile in almeno quattro colori: argento, oro, nero e un nero opaco “stealth”. L’Horizon è disponibile anche in oro rosa.

Oura Ring

La lunga durata della batteria e l’aspetto elegante rendono Oura Ring un accessorio di lusso, dal design sofisticato; un prodotto tecnologico di ultima generazione, ma non di certo economico!

Oura Ring: l’anello smart super chic che protegge la tua salute

 

Post Tags
Share Post
Written by