INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

TENDENZE GIOIELLI 2021: I PIU’ BELLI DALLE SFILATE

TENDENZE GIOIELLI 2021

CREATIVITA’ IN FORMATO PREZIOSO

I GIOIELLI PIU’ BELLI DALLE SFILATE 2021

“O donna, sui tuoi densi capelli seminerò

la perla, lo zaffiro e il rubino.”

(Charles Baudeleire) 

Tendenze Gioielli 2021 – Brillano, nonostante tutto, le sfilate Primavera/Estate 2021 di New York, Londra, Milano e Parigi. Accanto ai look più ricercati, spopolano anche per questa stagione, i bijoux, perfettamente abbinati in tutte le loro infinite declinazioni.

Per la bella stagione gli stilisti smettono di seguire una tendenza univoca e si divertono con una creatività in formato prezioso.

TENDENZE GIOIELLI 2021: I PIU' BELLI DALLE SFILATEOrmai è chiaro: un outfit non può dirsi completo senza collane, bracciali, orecchini e anelli. Ma anche spille d’antan, accessori per capelli, cavigliere e cinture. Perle soprattutto, catene, gioielli floreali o geometrici. 

Le Tendenze Gioielli 2021 vedono un ritorno all’opulenza in rima baciata con il minimalismo delle linee e i cromatismi neutri di tendenza, base perfetta soprattutto per le collane con il maxi ciondolo.

Tra i nuovi gioielli 2021 compare anche l’amuleto ispirato alle forme della natura. Solido, opulento, importante: un monile mistico dal sapore vintage.

TENDENZE GIOIELLI 2021: I PIU' BELLI DALLE SFILATEXXL, ricoperti di cristalli e pietre, oppure minimalisti in oro. Dettagli originali che esaltano l’outfit, con un tocco personale. Da copiare subito o inserire nella wishlist per la Primavera 2021.

Partiamo dallo stile newyorchese dei bijoux di Anne Klein Jason Wu. E poi i monili delle passerelle della LFW, romantici come quelli di Erdem. E ancora Milano con i suoi preziosi firmati Dolce&Gabbana Giorgio Armani, seguiti dai bijoux logo di Fendi e Versace e dagli accenti metallici di Prada.

TENDENZE GIOIELLI 2021: I PIU' BELLI DALLE SFILATEInfine, la fine jewelry firmata DiorChanel, Miu Miu, in un mix esplosivo con i gioielli parigini più trendy che portano la firma di Virgil Abloh e Louis Vuitton.

TENDENZE GIOIELLI 2021: I PIU' BELLI DALLE SFILATE

Written by