INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2018 Bilancia: sesta posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Bilancia: sesta posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Bilancia stilata da TopLook

Oroscopo Luglio 2018 Bilancia: Salute

Il mese di luglio 2018 è il momento giusto per i nati sotto il segno della Bilancia di mettersi seriamente ad affrontare conflitti radicati nella loro vita. I Bilancia dovranno mettersi in gioco e trovare il coraggio e la forza per andare veramente a fondo in questioni affettive che si trascinano da tempo. Vecchie ferite di famiglia potranno essere finalmente sanate. E una volta sistemate queste zavorre potrà avere finalmente inizio un bel periodo tranquillo e sereno. Sono consigliate una leggera attività fisica e una piccola dieta per ritrovare una perfetta forma fisica. I Bilancia dovranno evitare gli strapazzi e le ore piccole. E’ consigliato tanto riposo per scaricare le tensioni e lo stress accumulato nei mesi precedenti.

Oroscopo Luglio 2018 Bilancia: Amore

In amore, I Bilancia godono di un ottimo periodo. A luglio infatti, si sentiranno a loro agio perché il rapporto con il partner andrà a gonfie vele. Nella coppia La Bilancia sarà la protagonista di un palcoscenico in cui la passione e la tenerezza si trovano in primo piano. Si intensificano i momenti intimi con il partner. La relazione si incanalerà verso la fiducia e il desiderio di un futuro comune.  I single troveranno gli astri dalla loro. Sono favoriti nuovi incontri, anche se risulterà difficile che possano trasformarsi in legami duraturi.

Oroscopo Luglio 2018 Bilancia: Lavoro

Riguardo il lavoro e la professione, luglio 2018 è un buon momento per i Bilancia per intensificare gli sforzi e lottare seriamente per ottenere un buon risultato. Il quadro astrale è favorevole. Con i pianeti dalla loro parte, ai Bilancia risulterà facile raggiungere gli obiettivi che si erano prefissi da tempo. Tutto è possibile, ma risulterà fondamentale analizzare senza fretta le possibili alternative ed esaminare attentamente i dettagli prima di prendere delle decisioni importanti.

Written by