INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Orologio TAG Heuer Carrera Porsche: l’omaggio a due marchi iconici

Orologio TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph

Orologio TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph: un cronografo leggendario che si distingue per innovazione, stile e precisione

Porsche e la manifattura orologiera di lusso svizzera hanno annunciato un’alleanza che vede i due marchi di lusso collaborare sia all’interno del panorama delle competizioni motoristiche, sia allo sviluppo di nuovi prodotti.  A confermarne l’unione arriva il nuovo Orologio TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph, che racchiude in sé tutti gli stilemi e i valori fondanti di entrambi i brand.

Orologio TAG Heuer Carrera Porsche ChronographOmaggio all’eredità di due marchi iconici, il nuovo cronografo offre solo un assaggio di ciò che entrambe le aziende possono realizzare insieme, fondendo due universi nello stile e nel design. 

A distinguere l’orologio TAG Heuer Carrera Porsche è l’effetto asfalto del suo quadrante, che esprime la passione per la strada, mentre i numeri arabi ricordano quelli presenti sul cruscotto delle vetture della Casa di Stoccarda.

Orologio TAG Heuer Carrera Porsche ChronographLa scritta Porsche incisa è visibile sulla lunetta e il suo inconfondibile font è utilizzato anche per gli indici. I colori propri del marchio di Zuffenhausen rosso, nero e grigio, sono incorporati in tutto l’orologio e la massa oscillante, ridisegnata allo scopo di rendere omaggio al volante delle vetture teutoniche, è in evidenza attraverso il fondello in vetro zaffiro e presenta le scritte “Porsche” e “TAG Heuer” stampate.

Orologio TAG Heuer Carrera Porsche ChronographLa frizione verticale e la ruota a colonna del meccanismo del cronografo dimostrano l’incessante richiesta di precisione assoluta da parte dei marchi.

Il prezioso segnatempo è disponibile sia in abbinamento ad un morbido cinturino in pelle di vitello con cuciture che riprendono gli interni delle auto tedesche, sia nella versione con bracciale a incastro che riflette il design aerodinamico da corsa. Il cuore pulsante di questo segnatempo è il movimento di manifattura in-house Calibre Heuer 02, con una riserva di carica di 80 ore.

Orologio TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph

Written by