INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 12 Novembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 12 Novembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 12 Novembre 2020 Giovedì è il segno della Bilancia è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 12 Novembre 2020 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐  EXCELLENT:Il desiderio di cambiare, evolversi e migliorare è forte in questo momento, Ariete. Oggi Giove si allinea con Plutone per la terza e ultima volta nella tua decima casa solare. Questo transito ha colorato il tuo anno in molti modi e la tua visione o prospettiva del mondo in evoluzione ha alterato il tuo approccio alla tua carriera, e al tuo percorso di vita, reputazione e responsabilità. La giornata può essere intensa, soprattutto se ti trovi coinvolto in una questione di lavoro o in un dovere. 

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Puoi sentirti spinto a risolvere una questione o imparare qualcosa di prezioso, caro Leone. Giove e Plutone si allineano nella tua sesta casa solare oggi. Questo transito ha trasformato la tua prospettiva quest’anno motivandoti a fare cambiamenti e miglioramenti. Vuoi migliorare la tua situazione e tendi a vedere il percorso principale per raggiungere questi obiettivi come il perseguimento di uno stile di vita più sano. Man mano che rafforzi le aree più deboli della tua vita, ti senti meno vulnerabile. 

 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I transiti di oggi stimolano la tua ambizione, Sagittario. Puoi sentirti fortemente motivato a rafforzare il tuo senso di sicurezza, talento, affari o questioni di denaro come modo principale per migliorare la tua vita in tutto e per tutto. Sei entrato in contatto con desideri che non sapevi di avere e il cambiamento delle circostanze sta alterando drasticamente la tua prospettiva. Puoi sentirti spinto a capire qualcosa di nuovo oggi, soprattutto riguardo il rispetto, i guadagni, le risorse o le proprietà.

Oroscopo del Giorno 12 Novembre 2020 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua capacità di concentrarti migliora oggi Toro, anche se può esserci una certa tendenza a spingerti un pò troppo oltre con un’idea. È tempo di abbracciare il tuo desiderio di crescere, migliorare e trasformarti. Gli sforzi per rafforzare una partnership possono essere utili ora. Puoi arrivare a verità o conclusioni importanti oggi, e sarà emozionante. Cerca di usare l’energia del giorno per pensare o studiare le cose in profondità. Puoi avere una nuova prospettiva su una questione: sarà una bella svolta.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Puoi sentirti ispirato a perseguire una sfida cara Vergine, o stai impostando obiettivi che ti motivano. Le questioni del cuore possono essere intense e magiche. È il momento per connettersi con i desideri del tuo cuore e perseguirli, anche se devi prenderti il tempo necessario mentre Marte sta per cambiare direzione. Sarai determinato a realizzare un progetto creativo o a passare il tuo tempo libero in modo diverso. Questo transito tira fuori il desiderio di divertirti in modi nuovi!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi tendi a stimolare le tue ambizioni personali e la tua determinazione, Capricorno. Giove e Plutone si sono incontrati per la prima volta nel tuo segno ad aprile e poi di nuovo a giugno. Oggi si incontrano per l’ultima volta. Cerca di incanalare le ambizioni intense in modo appropriato, ad esempio in un progetto importante, oppure sforzati in una maggiore comprensione di te stesso. Puoi sentirti spinto a migliorare e probabilmente scoprirai desideri che non hai mai sentito prima d’ora.

Oroscopo del Giorno 12 Novembre 2020 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Vedi nuovi lati di una situazione oggi, Gemelli. Giove e Plutone si incontrano per la terza e ultima volta oggi nella tua ottava casa solare. Questo transito è stato fondamentale per scoprire desideri profondi. La tua ambizione di entrare in contatto più profondamente con un progetto o con una persona è forte. Gli eventi di quest’anno hanno cambiato la tua visione del mondo e la tua prospettiva. Sei in ottima forma per nutrire il tuo desiderio di arrivare in fondo ad una questione.

Oroscopo del Giorno 12 Novembre 2020 Giovedì

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua prospettiva e la tua visione del mondo si sono trasformate, motivandoti a migliorare te stesso e la tua situazione. Stai cercando di migliorare le tue basi emotive e la vita familiare. Rinnovamenti benefici e a lungo termine possono avvenire su piani fisici o emotivi. Sei determinato a fare miglioramenti che vadano in profondità e stai sfruttando al massimo le tue risorse. Oggi sei pronto a cercare risposte e potranno esserci nuove intuizioni, grandi rivelazioni o scoperte su questioni personali o familiari. 

Sei la dolcezza in persona: carino, diplomatico, fin troppo accondiscendente e il partner naturalmente se ne approfitta! Sei ben disposto verso tutti, il partner, il socio, il capo, ma sono gli altri a darti filo da torcere e per un motivo che non immaginerai mai: sei troppo arrendevole e non prendi mai una posizione decisa. E’ ora di cambiare registro!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le energie di oggi suscitano un forte desiderio di apportare miglioramenti e cambiamenti alla tua vita, caro Acquario. Giove e Plutone si incontrano nella tua dodicesima casa solare come hanno fatto in aprile e giugno, ma ora per l’ultima volta. La tua prospettiva e la tua visione del mondo sono cambiate durante questo transito e ti stai spostando verso un luogo migliore. Puoi essere determinato a risolvere un problema che ti ha impedito di rivendicare la tua felicità. La maggior parte dei miglioramenti è nascosta: sono cambiamenti interni, non del tutto ovvi per gli altri ma comunque importanti per te.

Oroscopo del Giorno 12 Novembre 2020 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I pensieri e le interazioni di oggi sono più intensi del solito, Cancro. Giove e Plutone hanno unito le forze in aprile e giugno e si incontrano di nuovo oggi per l’ultima volta. Quest’anno si è evoluta una nuova visione del mondo, di te stesso e delle tue relazioni, stimolando il desiderio di apportare miglioramenti. Con una comprensione più profonda delle tue esigenze, sei in una posizione migliore per crescere. Stai ricostruendo fede e sicurezza mentre vedi nuovi lati di una situazione.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti trovare un modo per migliorare la tua vita attraverso la scrittura, gli studi e i progetti, oppure trovare più significato in ciò che stai facendo, imparando, insegnando e condividendo. Scoprirai le tue ambizioni più profonde o svilupperai interessi nuovi di zecca. Può emergere una questione complicata o un problema che richiede la tua completa attenzione e potrà essere difficile allontanarti oggi. La tua comprensione di una questione può essere significativa, forse anche portare ad una svolta. 

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I transiti di oggi intensificano i tuoi pensieri e stimolano le tue ambizioni, Pesci. Ci può essere eccitazione e cambiamento in relazione ad amici o associazioni di gruppo. Giove e Plutone hanno unito le forze in aprile e giugno e si incontrano di nuovo per la terza e ultima volta nel tuo settore sociale, ricordandoti la tua missione di prestare particolare attenzione agli obiettivi e alla felicità. Puoi essere determinato a fare miglioramenti e migliorare te stesso e il mondo.

Written by