INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2020 Mercoledì è il segno dell’Acquario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2020 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐  EXCELLENT:Sei in un periodo favorevole per l’armonia nelle relazioni caro Ariete, sebbene possa esserci stato qualche conflitto recente. Sebbene il tuo umore sia generalmente buono oggi, non è il momento migliore per analizzare chiaramente le tue relazioni. Potresti provare alcuni sentimenti di disagio legati alle tue emozioni, attrazioni e attaccamenti più profondi. Se è così, potresti considerarlo un segnale per dare al tuo cuore un pò più di tempo su una questione. La pazienza ti servirà adesso.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:I tuoi obiettivi pratici hanno più potere nella prima metà della giornata, caro Leone. Gli sforzi di miglioramento personale possono essere concentrati in modo attivo e positivo, così come le attività legate alla salute, al lavoro e al denaro. Tuttavia, non conoscere il tuo cuore oggi potrebbe indurti a evitare la verità nelle tue relazioni. Potrebbero esserci desideri inespressi o la sensazione di volere qualcosa ma neanche tu sai cosa. Cerca di non permettere che distrazioni come queste ti abbattano. 

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2020 Mercoledì

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: A livello emotivo o sentimentale, gli aspetti meno impegnativi di oggi potrebbero lasciarti con la sensazione di non ottenere realmente ciò che desideri. Cerca di affrontare la radice di un problema, ma se non riesci a farlo, potrebbe essere saggio evitare di andare controcorrente. Cerca di non soffermarti troppo a lungo nel limbo oggi, soprattutto per piccoli problemi. Riposati e rifletti, oppure concentrati su un compito per te speciale. 

Affari, compravendite, insegnamento: tutto fila liscio come l’olio. Dal lavoro di squadra impari moltissimo, collaborare mette a tacere invidie e rivalità. La serata sarà piacevole anche senza fare grandi cose: se non puoi incontrare gli amici di persona vi sentite al telefono, progettando serate goliardiche e viaggi per quando il mondo libero tornerà alla normalità. 

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2020 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Con l’ingresso della Luna nel tuo settore lavorativo Toro, inizi a concentrarti sempre di più sul lato pratico della vita. Potranno esserci piccole sensibilità confuse o una sensazione di sopraffazione. È il momento di rivalutare le cose e concedersi più tempo. Potresti sentirti deluso da una promessa non mantenuta. Non preoccuparti troppo: è solo un momento temporaneo. Cerca modi per infondere più significato, piacere o immaginazione al tuo lavoro o alle tue faccende. 

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ci possono essere desideri o voglie strane che sembrano venire fuori dal nulla oggi, cara Vergine e che forse ti tentano a sfuggire alla responsabilità o a nascondere le cose. Tuttavia, il tempismo non è eccellente, quindi se sarai incerto, cavalca le cose finché tutto non ti sembrerà più chiaro. I desideri possono essere difficili da individuare. Tieni d’occhio la tendenza a concentrarti su tutto tranne ciò che merita davvero la tua attenzione!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Alcuni piccoli aspetti impegnativi in gioco suggeriscono che può essere difficile essere produttivo quanto vorresti essere oggi. Venere in cima alla tua classifica in questi giorni indica generalmente un maggiore godimento del tuo lavoro e dei tuoi doveri, ma ci sono momenti come in cui potresti aver bisogno di una pausa. Potresti accettare qualcosa per compiacere qualcuno, poi in seguito rimpiangere di non essere stato diretto…

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2020 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:La Luna oggi è in armonia con il tuo segno, Gemelli. Tuttavia, avrai la tendenza a vedere una situazione nel modo sbagliato, specialmente se è troppo vicina al tuo cuore. È improbabile che tu sia sicuro di prendere un impegno o una decisione significativa, e potrebbe essere meglio evitare di compensare troppo gli altri invece che ritagliarti del tempo per riposarti o fermarti. Considera che rimanere in uno stato di indecisione a volte può prosciugarti di più energia che affrontare le conseguenze di una decisione. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo mondo interiore o la tua vita privata possono essere al centro dell’attenzione all’inizio della giornata, Bilancia. I desideri possono essere improvvisi o insoliti. Prenditi cura di te stesso piuttosto che fare tutto per tutti gli altri e dimenticare ciò di cui hai bisogno davvero. Mira a sognare e lascia che il tuo intuito si impegni di più. L’insicurezza o la confusione sono temporanei, ma probabilmente dovresti evitare speculazioni, acquisti e decisioni importanti.

ACQUARIO ⭐ EXCELLENT:Oggi, le distrazioni rendono difficile concentrare la tua energia caro Acquario. Non è facile gestire tutto ciò che desideri o devi fare. Se ti senti deluso, potrebbe essere che tu abbia bisogno di un pò di ristoro emotivo. Per quanto grandi siano i tuoi piani e le tue idee al momento, non avere fretta di metterli in atto finché non ti sentirai completamente sicuro di loro. Possono esserci problemi che potrebbero farti sentire un pò sotto tono. Oggi devi rilassarti più che portare avantiv qualcosa.

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2020 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Le attività tendono ad andare bene oggi caro Cancro, ma le questioni del cuore non sono così semplici. Può esserci una divisione a causa dell’incertezza, che può lasciarti in uno stato ambivalente. Il desiderio di fare qualcosa di diverso o insolito può essere salutare, ma il tuo cuore non è pronto. Cerchi più pace e familiarità in questi giorni. Potresti scoprire che rimanere nel limbo è più faticoso che prendere una decisione e conviverci.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT: Inizierai la giornata sentendoti interattivo e desideroso di connettività Scorpione, ma poi nel pomeriggio sentirai il bisogno di un pò di relax. Venere è nel tuo settore della privacy e avrai bisogno di tempo per elaborare e digerire le esperienze recenti. Oggi, una parte di te ha paura a lasciare andare una fantasia o un sogno, ma le aspettative non realistiche possono portare disagio. I bisogni che si manifestano all’improvviso e che non hanno molto senso servono solo a portarti fuori strada!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un piccolo dosso sulla strada o un calo temporaneo della tua autostima possono farti rallentare e disorientare oggi. Cerca di non permettere che l’empatia prevalga sul tuo buon senso, poiché c’è una certa tendenza a vedere solo ciò che vuoi vedere. Potresti sentirti leggermente fuori sincronia con gli altri e la tentazione potrebbe essere quella di compensare facendo di tutto per renderli felici. Ma è meglio capire i tuoi bisogni piuttosto che spendere il tuo tempo cercando di capire cosa vogliono gli altri.

Written by