INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2021 Sabato: GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2021 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Le cose potrebbero arrivare ad un momento drammatico per te, Ariete. Può sembrare che tutto stia andando contro di te. Sappi che questo è un momento eccellente per trovare l’equilibrio e ottenere una prospettiva molto più ampia sui problemi della tua vita. Se stai cercando di capire dove si nascondono il tuo cuore e il tuo cervello, dovresti guardare dalla parte opposta. 

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Coltiva il tuo lato artistico e romantico oggi, Leone. I tuoi piedi potrebbero essere un pò freddi, ma è quello che succede sguazzando sotto la pioggia. Non preoccuparti. Il tuo cuore e la tua mente sono finalmente sulla stessa lunghezza d’onda ed è molto più facile dire esattamente come ti senti. Togliti i calzini bagnati e indossane un paio asciutto. Scendi in strada e porta un pò di allegria.

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Fai fluire tutta la tua energia creativa, Toro. Tieni presente che potresti non avere la disciplina o l’impegno per completare qualsiasi progetto che inizierai oggi, ma sicuramente non ti mancherà l’energia per farlo. Unisci i tuoi processi mentali ed emotivi e falli lavorare insieme. Porta la bellezza nel mondo lasciandoti risplendere in modo che anche gli altri la vedano.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbe essere uno di quei giorni in cui ti senti euforico, ma senza un posto dove andare. Non preoccuparti, Vergine. Segui il tuo cuore. La risposta che cerchi è dietro l’angolo. Prendi il controllo del tuo destino e lavora verso gli obiettivi che ti sei prefissato.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe sembrarti che il tuo cervello e il tuo cuore stiano lavorando contro di te oggi, Capricorno. Potresti sentire che si sono uniti per mantenere la tua testa in un vortice di confusione da cui non riesci a tirarti fuori. Guarda oltre la banale confusione di questa giornata. Connettiti con il tuo lato sensibile e ricettivo, siediti e lascia che sia qualcun altro a pensare.

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2021 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi è un giorno fantastico per te, Gemelli. Finalmente sembra che tu abbia un’ottima comprensione dei tuoi processi mentali e delle tue emozioni interiori.

Ti sentirai molto sensibile e amorevole e le persone saranno attratte da te proprio per questo. Sei in grado di guardare i tuoi sentimenti in modo razionale ed equilibrato invece di essere in balia delle tue emozioni selvaggiamente fluttuanti.

In questa giornata la tua natura più allegra e vivace salterà fuori, specie se festeggi il compleanno in maggio. Il teatro ideale dove questo tuo slancio di intrattenimento può rivelarsi è quello della famiglia e degli amici a te molto vicini. Far divertire gli altri divertendoti, è sempre stata una tua dote naturale. 

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2021 SabatoBILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questa è una giornata fantastica, Bilancia. Gli elementi della tua vita sembrano andare perfettamente al loro posto. Sei in un periodo in cui inizi nuovi cicli di amore e di attività mentale. Questi punti di inizio saranno evidenziati. Dovresti pensare a come vuoi essere ricordato in futuro. Il tuo cuore e la tua mente stanno lavorando armoniosamente, quindi approfitta di questo per fare alcuni progetti.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I tuoi stati d’animo sono sempre fluttuanti. Oggi goditi l’umore premuroso e sensibile della giornata, Acquario. Dovresti scoprire di poter esprimere chiaramente le tue emozioni a un livello più intellettuale. Allo stesso tempo, sarai anche in grado di mettere più sentimento e sensibilità nel tuo cuore. 

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2021 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐ EXCELLENT: Potrebbero esserci dei punti difficili oggi che dovresti cercare di appianare, Cancro. Forse la tua indecisione ti rende troppo difficile essere efficace. Il tuo modo disinvolto di seguire il flusso delle cose in modo naturale sta rendendo più facile per le altre persone manipolarti per farti fare ciò che vogliono. Prendi il controllo della situazione.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Questo è uno di quei giorni in cui non riesci a capire cosa ordinare per cena. Oggi hai la testa competamente sulle nuvole, Scorpione. Stai aspettando al banco gastronomia cercando di capire cosa vuoi e quando arriverà il tuo turno, ti sarai già dimenticato. Le tue emozioni potrebbero essere così legate nel tuo cervello che non riuscirai a pensare chiaramente. Prova a calmarti, rilassati e guarda un bel film!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti trovare difficile entrare in contatto con gli altri oggi, Pesci. Il tuo cervello può sembrare come se fosse in un’altra dimensione. Apprezza il potere del movimento nella tua vita. Cerca cose che siano veloci e un pò bizzarre. Una cosa semplice come una moneta che rotola sul marciapiede può permetterti di entrare in contatto con un altro modo di pensare alla tua vita.

Written by