INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 26 Febbraio 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 26 Febbraio 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 26 Febbraio 2021 Venerdì è il segno dei Pesci il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 26 Febbraio 2021 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un ottimo giorno per esprimere la tua creatività, Ariete. Le arti saranno probabilmente molto importanti per te. Potresti scoprire che niente ti porta più piacere in giorni come questo. Considera l’idea di metterlo a frutto dipingendo, scolpendo, facendo lavori manuali o qualsiasi altra cosa ti piaccia. Scoprirai che impegnarti in attività creative può essere la cosa perfetta per te.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti scoprire che questa giornata ti porta una grande forza fisica e tanta energia, Leone. Detto questo, potresti davvero voler fare un lavoro duro e stimolante. Questo è sicuramente il giorno giusto, quindi perché non provarci? Fai dei lavori in giardino o pulisci armadi, credenze, cassetti e schedari. Considera la possibilità di donare oggetti che non usi più o pianifica una vendita dper guadagnare qualche soldo.

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se ti senti stanco Toro, dovresti sdraiarti, chiudere gli occhi e ascoltare un pò di musica rilassante. Lavori duramente la maggior parte del tempo, quindi può fare bene al tuo corpo e alla tua mente rilassarsi e ascoltare la tua musica preferita. Perché non farlo oggi? Anche pochi minuti faranno la differenza. Puoi sempre usare il tempo per pianificare se senti di dover realizzare comunque qualcosa.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Vergine, è il momento migliore per darsi da fare. Le attività che richiedono concentrazione o creatività saranno supportate. La forza fisica e l’energia ti incoraggeranno a fare qualcosa di attivo. Se ti sei sentito pigro, stanco o un pò sotto tono, l’aspetto planetario di oggi può porre fine a tutto questo. Considera progetti artistici che richiedono forza, come costruire qualcosa. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi Capricorno, la tua capacità di difendere le tue decisioni e non lasciare che gli altri ti influenzino potrebbe essere migliore. Ciò sarà particolarmente vero se sei arrivato a una soluzione che risolve finalmente un problema. Gli altri potranno provare a cambiare le tue decisioni. Forse è perché ci riescono, ma non oggi. Gli aspetti planetari stanno lavorando a tuo favore e sentirai una nuova forza. Segui il tuo cuore.

Oroscopo del Giorno 26 Febbraio 2021 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questa giornata potrebbe far emergere sentimenti forti, Gemelli. Questo potrebbe non essere nuovo, poiché hai la tendenza a sentire le cose in profondità. Ma potrebbe essere un pò difficile trovare un modo per esprimerle. Trovare l’attività giusta per te però non è sempre facile. Perché non andare in una libreria e cercare libri di artigianato o materiali artistici accattivanti? Questo potrebbe suscitare idee per nuovi modi di esprimerti.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo lato attivo potrebbe essere ben visibile oggi, Bilancia. Sebbene tu possa essere estremamente concentrato sul lavorointellettuale, ami molto anche mantenerti attivo e fare lavoro fisico. In un progetto come pulire la tua casa, puoi essere molto veloce ed efficiente quando vuoi. Questa è una buona giornata per portare a termine molto. Corri in giro facendo questo e quello. Probabilmente ti piacerà molto e ti sentirai molto soddisfatto quando avrai finito.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentire un vero bisogno di muoverti oggi, Acquario. Quasi tutti preferiscono attività tranquille, libri, arte… Ma la tua salute può risentirne se non sei attivo.L’aria fresca, l’esercizio fisico e il sole sono vitali per il tuo benessere. Oggi non resisti all’impulso di alzarti e fare qualcosa di attivo. È probabile che ti divertirai davvero.

Oroscopo del Giorno 26 Febbraio 2021 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi Cancro, considera che l’espressione artistica può arrivare in molti modi. Non si tratta sempre di disegnare un’immagine, cantare una canzone, suonare musica o recitare. Il modo in cui organizzi la tua casa o il tuo spazio di lavoro è un’espressione artistica. Così come ti vesti e come ti pettini. Ogni cosa che fai è un’espressione di te e del tuo stile. Essere unicamente artistico è una qualità innata per te.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Se ultimamente ti sei sentito stanco o sotto tono, probabilmente questo cambierà Scorpione. Potresti spesso provare malumore. Il tuo stato emotivo può influenzare il modo in cui si sente il tuo corpo. Assicurati di prenderti cura dei tuoi sentimenti oltre che del tuo corpo. Se ci sono cose che devono essere risolte, prenditene cura oggi. Mente e corpo vanno di pari passo.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi Pesci probabilmente avrai un sacco di energia a tua disposizione per dedicarti a tutti i tipi di attività. Completa qualsiasi lavoro che deve ancora essere terminato. Fai un pò di pulizia e organizzazione o cerca di uscire per passeggiare un pò con questo sole! Qualunque cosa tu scelga, cerca di assicurarti che sia attiva. Avrai bisogno di un posto dove tutta quell’energia possa andare. Le tranquille attività sedentarie non fanno al caso tuo!

Una sintonia perfetta tra te e la tua dolce metà ti accompagna per tutta la giornata e la serata. Solo se siete nati dal 24 al 28 di febbraio cercate di non esagerare nelle pressioni possessive sul partner. Venere pur molto positiva vi rende avvolgenti. E la Luna opposta potrebbe innalzare l’emotività.

Usa bene i tuoi risparmi e sappi tesaurizzare con cura le tue risorse. Un amico ti inviterà a investirle in situazioni altamente produttive.

 

Oroscopo del Giorno 26 Febbraio 2021 Venerdì

Written by