INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 3 Novembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 3 Novembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 3 Novembre 2020 Martedì è il segno dell’Acquario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 3 Novembre 2020 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È un periodo impegnativo in cui sei particolarmente intraprendente Ariete, e potresti rafforzare un legame con qualcuno di speciale oggi. Trovare più tempo per commentare o esprimere te stesso è gratificante. La Luna entra nel tuo settore delle comunicazioni e sei più propenso a voler raggiungere o scambiare idee. Sconnessioni mentali o dubbi potrebbero rallentarti, ma è una buona idea prendere le cose con cautela. Ci possono essere dei pensieri confusi in questo momento.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questo è un buon momento per abbracciare i tuoi obiettivi di felicità. Vorrai esplorare diverse opzioni oggi. Tuttavia, sarebbe saggio evitare di giungere a conclusioni rapide. Potrebbe non essere facile trasmettere il messaggio giusto. Le preoccupazioni possono predominare. Anche se probabilmente dovresti aspettare prima di trarre conclusioni definitive, potresti acquisire un senso più forte della tua opinione attraverso le tue interazioni.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:La Luna entra nel tuo settore di partnership dove transiterà fino a mercoledì, caro Sagittario. Le relazioni e le tue esigenze sociali vengono messe maggiormente a fuoco e stai cercando un maggiore equilibrio.Cerca di prenderti il tempo necessario per digerire tutto prima di trarre conclusioni. Potresti scegliere di evitare conversazioni importanti o argomenti delicati solo per il momento, poiché le incomprensioni potrebbero essere frustranti.

Oroscopo del Giorno 3 Novembre 2020 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna nella tua seconda casa solare ti concentra maggiormente sui tuoi beni, sul denaro e sugli affari. Stai cercando un pò più di prevedibilità e sicurezza. I transiti di oggi tendono a far emergere il tuo lato pratico. Può essere difficile concentrarsi sulle priorità, ma puoi imparare molto dall’osservazione. Complicazioni e indecisioni inizieranno a chiarirsi lentamente. I progetti che sono stati lasciati in sospeso possono iniziare a prendere forma nei giorni a venire. 

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Con la Luna nella tua decima casa solare per un paio di giorni, cara Vergine, potrebbe essere un buon momento per seguire le regole e fare ciò che gli altri si aspettano da te piuttosto che intraprendere un nuovo percorso. In questo momento ti connetti con le tue priorità, che prendi più seriamente. È un buon momento per tornare in pista se hai deviato un pò fuori rotta ultimamente. Punta alla moderazione. Se puoi, evita il lavoro o le faccende che richiedono molta concentrazione o attenzione ai dettagli.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti sentirti spinto a prenderti cura dei piccoli problemi e dei dettagli della tua vita quotidiana. Sei un pò più concentrato del solito sui tuoi doveri. Nella prossima settimana, potrebbero venire alla luce informazioni che ti aiuterano ad avanzare, arriverà una risposta o ritroverai oggetti smarriti. Con il ciclo retrogrado di Mercurio nel tuo segno avrai molte probabilità di incappare in confusione ed errori. Cerca di mantenere le cose leggere in questo momento.

Oroscopo del Giorno 3 Novembre 2020 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Gli impulsi emotivi tendono a prevalere sulla maggior parte delle altre preoccupazioni.  Gli altri ti vedono in una luce particolarmente attraente. Il tuo bisogno di essere compreso e riconosciuto è forte oggi. Potresti sentire di essere ancora all’oscuro del fatto che una relazione stia andando avanti. Potresti non avere un obiettivo specifico, ma è probabile che diventi più chiaro nelle prossime settimane. Non è il momento migliore per prendere impegni per il tuo tempo libero o per la tua vita amorosa. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna entra nella tua nona casa solare per un paio di giorni Bilancia, e sei incline a voler condividere il tuo punto di vista o il tuo buon umore. Il desiderio di tirare fuori te stesso si accende con forza. Alle persone piace stare con te e sono particolarmente attratte dalle tue idee, anchre se una conversazione, la consapevolezza di un difetto o una critica possono sconcertarti leggermente. Tuttavia, le cose stanno cambiando e la chiarezza è dietro l’angolo. Non sentirti sotto pressione!

Oroscopo del Giorno 3 Novembre 2020 Martedì

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Con il passaggio della Luna nella tua quinta casa solare per un paio di giorni Acquario, le attività creative sono al centro della tua attenzione. Il tuo senso di armonia e di equilibrio è forte. Stai prestando maggiore attenzione all’espressione di sé, alla creatività, al divertimento, al romanticismo, al piacere, al tempo libero e all’intrattenimento. Più del solito, sei emotivamente coinvolto nelle tue attività. Se ci sono incomprensioni ora, è probabile che si risolvano nella prossima settimana. 

Dal mondo virtuale è tutta una rete di ammiccamenti e abbordaggi: amori a distanza e innumerevoli contatti virtuali. Trattative e riunioni, tutto online, ma se lavori a contatto col pubblico il successo raddoppia, la tua garbata originalità fa furore. Sbocchi interessanti per chi ha il coraggio di osare guardando molto più in là: ogni tunnel ha un’uscita, resta solo la difficoltà di correre a guadagnarsela.

 

Oroscopo del Giorno 3 Novembre 2020 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentire un forte bisogno di tempo per riorganizzarti emotivamente, Cancro. Esplorerai il tuo mondo interiore e ti rilasserai per un paio di giorni, il che potrà essere molto utile. Prendere le cose con calma ha senso ed è fortificante oggi. Stai cercando condizioni di vita migliori o più confortevoli. Le questioni familiari, l’amore e le attività creative potrebbero andare avanti nelle prossime settimane. Se oggi non puoi sfuggire a compiti che richiedono concentrazione, lavora sodo per prestare maggiore attenzione. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna entra nella tua ottava casa solare per un paio di giorni Scorpione, stimolando sentimenti profondi e ricordandoti i tuoi attaccamenti. Sei molto incline ad osservare e analizzare. Le comunicazioni possono creare un pò di confusione in questo momento, ma la buona notizia è che Mercurio sta girando normalmente dopo tre settimane di movimento retrogrado, e i progetti che si sono bloccati inizieranno ad andare avanti. Sii il più chiaro possibile|

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna si dirige nella tua quarta casa Pesci, e brami più calma e PIù conforto. Puoi cercare più equilibrio nella tua vita personale o nel mondo domestico. Attività piacevoli, riposanti e semplici sono a tuo favore. Potrebbe essere meglio seguire il flusso delle cose piuttosto che fare di testa tua in un giorno come questo di transizione. Sii consapevole che oggi potresti avere la  tendenza di confondere le comunicazioni con errori e incomprensioni.

Written by