INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 31 Ottobre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 31 Ottobre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 31 Ottobre 2020 Sabato è il segno del Cancro è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 31 Ottobre 2020 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le tue idee su affari, denaro o proprietà possono prendere una svolta oggi, caro Ariete. Un’opposizione tra Luna e Urano può servire come campanello d’allarme per farti prendere in carico le tue finanze o per vedere i tuoi beni e le tue proprietà sotto una nuova luce. Può anche promuovere un desiderio più forte di stabilirti e rendere la tua vita più confortevole. Se hai investito troppe energie in qualcosa che semplicemente non ti da soddisfazioni, sentirai il bisogno di apportare modifiche. 

 

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:La tua vita emotiva è un pò complicata oggi, caro Leone. Bilanciare la tua vita personale e professionale può essere impegnativo. Anche con Urano coinvolto, questo può essere un momento di movimenti improvvisi e sorprese. Può essere un momento di grandi rivelazioni. Riconoscere la tua necessità di eseguire, guidare e gestire può essere al centro dell’attenzione e potresti sentire nuovi bisogni o portare a compimento un progetto.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna piena di oggi ha un modo di eccitare le cose e accrescere le emozioni, caro Sagittario. Questa energia può portare sotto i riflettori il luce lavoro o le questioni spirituali. Le informazioni che emergono ti spingono ad apportare i necessari miglioramenti e cambiamenti alla tua vita e un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata è la chiave di tutto questo. Le persone che hanno bisogno del tuo aiuto ti faranno distrarre molto oggi!

Oroscopo del Giorno 31 Ottobre 2020 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Urano nel tuo segno porta sorprese e impulsi inaspettati. I tuoi sentimenti sono forti e difficili da contenere. Cerca di evitare mosse brusche o ribelli, ma ascolta le tue emozioni oggi, che possono portare ad momento significativo di cambiamento. Se hai ignorato o seppellito i tuoi sentimenti, oggi potresti non essere più in grado di farlo: stai portando le emozioni allo scoperto. 

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi possono emergere nuove informazioni o sentimenti che cambieranno la tua prospettiva Vergine, ma può anche esserci qualcuno che si precipiterà a sfidarti, il che può essere frustrante. Hai poca tolleranza per situazioni restrittive e limitanti, quindi se qualcuno ti tratta in modo rigido o invadente, è probabile che tu vada in un’altra direzione. Le relazioni con un amico speciale o con il partner possono essere difficili o provocare un cambiamento.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cambiamenti di programma o eventi improvvisi possono richiedere un nuovo approccio anche oggi, caro Capricorno, in particolare con amici, partner o figli. Stai pensando fuori dagli schemi e non vuoi sentirti vincolato da troppe regole oggi. Potrebbe essere il momento di fare qualcosa di giocoso, divertente, autoespressivo e creativo. Prova a divertirti e a liberare la mente!

Oroscopo del Giorno 31 Ottobre 2020 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Con la luna piena di oggi, sei spinto a guardarti dentro, riposarti e rispondere alla tua voce interiore, Gemelli. Potresti aver bisogno di una piccola pausa dalle pressioni e dalle richieste quotidiane, ricordandoti di prenderti cura dei tuoi bisogni spirituali ed emotivi. La tua intuizione o i tuoi sogni hanno messaggi chiari. Se hai lavorato troppo duramente o ti sei impegnato così tanto nell’aiutare gli altri che hai ignorato le tue esigenze, ti consigliamo di ripristinare un pò di equilibrio. 

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le questioni sulla libertà personale continuano ad emergere oggi, Bilancia. Gli eventi che si verificano ora innescano desideri sepolti, anche se a prima vista potranno sembrarti un disturbo. Le tensioni su denaro, debiti e obblighi ora possono motivarti a lavorare di più e in modo più intelligente. È sempre utile cercare di trarre delle lezioni dalle esperienze passate piuttosto che semplicemente soccombere.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le richieste sono forti su di te ora, caro Acquario, ma può essere difficile fare progressi finché non raggiungerai un compromesso. Trovare quell’equilibrio spesso sfuggente tra lavoro e gioco, sicurezza ed eccitazione, o vita professionale e personale, non è sempre facile, ma gli eventi che si verificano ora possono motivarti a provacie. Questa luna piena illumina la tua vita personale, attirando la tua attenzione sulle questioni domestiche.

Oroscopo del Giorno 31 Ottobre 2020 Sabato: segni di Acqua

Oroscopo del Giorno 31 Ottobre 2020 Sabato

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le questioni sulla libertà e sull’individualità sono nuovamente al centro dell’attenzione oggi, caro Cancro. Dopo un periodo in cui sei stato abbastanza coinvolto nella tua vita personale, potresti capire la necessità di raggiungere gli altri e ricordare loro che sono importanti per te. È il momento di godere di nuove rivelazioni e condividere le tue scoperte con le persone a cui tieni. Questa luna piena serve come promemoria al tuo bisogno di amici, colleghi e  persone che la pensano al tuo stesso modo. 

Hai voglia di rinnovare qualcosa in casa, magari un pezzo di arredamento o le tende… Per quanto il tuo segno sia amante dell’antiquariato, l’esigenza del momento è di metterti al passo con i tempi, mixando l’antico con il moderno. L’essenziale è saperlo fare con gusto, evitando accozzaglie di fogge colori. Poca voglia di far faccende, ma molta disponibilità verso i figli, inclusi i compiti da svolgere insieme.

 

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna piena oggi oggi è nel tuo segno Scorpione, e tende ad eccitare i sensi. Vedi te stesso, le tue relazioni e le tue esperienze sotto una luce completamente nuova, che può condurti su nuovi sentieri. È il momento di ridefinire ciò che vuoi e di cui hai bisogno dalle tue relazioni, e questa Luna Piena, sebbene un pò caotica, può aiutarti in questo senso. Se hai ignorato bisogni ed emozioni, queste cose ora richiedono la tua attenzione! Potresti scoprire i tuoi veri sentimenti su una questione o su una persona…

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I transiti di oggi tendono a scuotere i tuoi preconcetti Pesci, portando sensazioni sorprendenti. I cambiamenti nei piani e negli orari possono alterare la tua prospettiva su una questione o sulla tua visione di un progetto o di una situazione. La Luna Piena di oggi ti aprirà gli occhi: può sollevare questioni emotive irrisolte o sentimenti sepolti e puoi provare un forte desiderio di essere capito, di dire la tua o di esprimere le tue idee o il tuo punto di vista.

 

Written by