INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 4 Novembre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 4 Novembre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 4 Novembre 2020 Mercoledì è il segno dei Gemelli è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 4 Novembre 2020 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Puoi interessarti attivamente nell’apprendimento di cose nuove e nel connetterti con gli altri oggi, Ariete. Un cambio di ritmo può essere rinfrescante a livello emotivo, anche se nel corso della giornata, sarai propenso a rilassarti e cercare familiarità e sicurezza. È un bel momento per ricevere consigli o semplicemente ascoltare un punto di vista diverso. Nuove informazioni possono aiutare a colmare le lacune, oppure potresti scoprire qualcosa che ti aiuterà a vedere una situazione con maggiore chiarezza.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi brami lo svago o un sano diversivo con il transito della Luna nel tuo settore sociale per una parte della giornata, Leone. L’energia amichevole è con te, aiutandoti ad alleviare parte della pressione che hai sentito. Ti senti più a tuo agio nell’esprimerti. Le conversazioni che ruotano attorno a interessi e cause personali possono essere al centro della tua attenzione. La risoluzione dei conflitti e la negoziazione possono essere punti di forza oggi. Potresti risolvere i problemi con gli amici…

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai un forte bisogno di assorbire idee e ispirazione dagli altri oggi Sagittario e le possibilità di scambi soddisfacenti sembrano emergere attraverso reti, gruppi e amici. È più facile appianare le differenze con gli altri di quanto non lo sia mai stato nelle ultime settimane. Possono emergere nuove informazioni su un problema passato, aiutandoti a completare una storia. Fortunatamente, appianare le cose diventa ancora migliore nelle settimane a venire.

Oroscopo del Giorno 4 Novembre 2020 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi continua ad esserci una maggiore attenzione al tuo benessere e alle tue esigenze fisiche Toro. Non sei incline a complicare le cose inutilmente, tuttavia parli più prontamente di salute, lavoro e altre questioni pratiche e sei felice di vedere qualche progresso o maggiore chiarezza su questi fronti. È un buon momento per rallentare un pò il tuo passo, anche se la tua mente o il tuo corpo non sempre vogliono farlo. Oggi è una buona giornata per lavorare su aree problematiche come affari o soldi. 

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le energie di oggi sono buone per portare benessere dopo tanti alti e bassi, cara Vergine. La Luna ti aiuta a sintonizzarti sulle tue priorità. Può essere soddisfacente e produttivo tenere a mente un obiettivo. Le conversazioni sono pratiche e utili e potresti benissimo avere una visione più chiara di una situazione che è rimasta sospesa per molto tempo in un limbo. Di conseguenza stai prendendo buone decisioni con denaro e affari.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le linee di comunicazione si aprono oggi, Capricorno. È un buon momento per parlare e pensare a piani e progetti, sia che si tratti di affari che di obiettivi di vita generali. Organizzare la tua vita in modi fondamentali è un forte richiamo e le attività pratiche o significative oggi sono più attraenti. Realizzare qualcosa è gratificante. Dare maggiore attenzione ai problemi che hai evitato in passato può avere un forte impatto e ora hai più informazioni per aiutarti a completare il tuo pensiero.

Oroscopo del Giorno 4 Novembre 2020 Mercoledì: segni di Aria

Oroscopo del Giorno 4 Novembre 2020 Mercoledì

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerchi canali per esprimerti oggi Gemelli, e generalmente li trovi! È un buon giorno per entrare in contatto con persone o con progetti che ami e le conversazioni possono essere grande fonte di ispirazione. È un buon momento per apprezzare o sfruttare al meglio il tuo tempo libero. Le tue idee sono particolarmente brillanti e creative. Potresti ricevere consigli o ascoltare notizie che ti spingono a perseguire il desiderio del tuo cuore. Con l’avanzare della giornata, trascorrerai più tempo a pensare e indirizzare l’energia nelle tue faccende pratiche.

Amicizia e amore si tengono a braccetto, col partner lo scambio affettivo tocca livelli altissimi, condividete molti interessi, avete gusti artistici in comune e vi piacciono le stesse persone. Un filo di rimpianto per le serate animate di questa estate, troppo evidentemente se adesso la punizione è starsene a cuccia, guardando le foto o guardando la tv.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi è probabile che l’indecisione passata si risolva e la contemplazione recente inizi a dare i suoi frutti. A poco a poco, farai scelte più ponderate man mano che arrivano nuove informazioni. Sii più attento ai dettagli e alle istruzioni, mentre programmi il cambiamento. I prossimi due giorni potrebbero essere carichi di una certa tendenza a preoccuparsi, agitarsi o criticare. Oggi, conserva la tua energia, osserva e metti a punto strategie per ottenere i risultati migliori. 

 

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un buon momento per esplorare i tuoi pensieri e i tuoi desideri senza pressioni, caro Acquario. Hai più spazio per pensare e questo è un bene. Hai più bisogno di svago del solito oggi, e conversazioni facili o uno spirito di apertura migliorano il tuo umore. Sei emotivamente e mentalmente coinvolto nelle tue attività. Questo è un buon momento per costruire la tua fede, capire dove ti trovi e in cosa credi, e difendere anche ciò in cui credi.

Oroscopo del Giorno 4 Novembre 2020 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi puoi sentirti molto bisognoso di calma Cancro, anche se inizierai a desiderare un maggiore coinvolgimento con l’avanzare della giornata. Fino ad allora, concedersi un pò di tempo da soli può essere molto utile. Gli altri tendono a sostenere le tue idee. La famiglia può essere di supporto e le comunicazioni possono essere gratificanti con le persone molto vicine a te o alla situazione in cui stai vivendo. Sei incline a seguire un profilo basso, ma la risoluzione dei problemi può essere naturale.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna continua il suo transito caro Scorpione, incoraggiando il tuo innato bisogno di osservare e riflettere. C’è una bellissima energia con te per parlare di una questione personale con qualcuno di cui ti fidi o per riflettere su una questione. Graviti verso situazioni, persone e progetti che coinvolgono le tue emozioni. Potresti vedere un nuovo lato di una situazione, forse anche ricordare una questione passata in modo diverso. La tua intuizione è particolarmente sviluppata.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sebbene possano essere necessari alcuni giorni per guadagnare slancio, è probabile cheoggi vedrai comunque qualche movimento in avanti negli sforzi recenti che si sono bloccati. La negoziazione di denaro o la condivisione del tempo, così come le questioni educative, possono migliorare.Può essere difficile vedere il vero valore delle persone, delle situazioni e delle cose materiali oggi, poiché potresti esagerare la loro importanza o ignorare quelle cose che invece sono veramente importanti. 

Written by