INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2019 Martedì è il segno della Bilancia è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP:  I progetti di scrittura o creativi potrebbero richiedere molto tempo oggi. Potresti incanalare non solo la tua mente ma anche il tuo corpo nel lavoro. Probabilmente sarai così preso da ciò che starai facendo che avrai difficoltà a tornare nel mondo reale quando avrai finito. Non importa.. sarai soddisfatto dei risultati.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Un amico o un gruppo potrebbe trasformare non solo la tua personalità ma anche la tua vita. I cambiamenti potrebbero avvenire a un livello molto profondo, quindi potresti non esserne consapevole. Potresti essere sorpreso, ma non essere arrabbiato. Tutti cambiano. Per te, questa trasformazione si rivelerà positiva. Potresti non averla pianificato, ma sta succedendo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Aspettati di convogliare molta energia nelle relazioni oggi. Indipendentemente dal fatto che la partnership sia nuova o di lungo periodo, aziendale o personale, è necessario uno sforzo in più per mantenerla ora. Forse tu e il tuo partner dovete comunicare di più. Condividi le tue preoccupazioni o fai un brainstorming su alcuni piani per il futuro che sono leggermente diversi da quelli di adesso.

Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP:I valori familiari che hai abbracciato finora potrebbero essere messi in discussione oggi. Potresti considerare alcuni amici come la tua vera famiglia o pensare che una famiglia non convenzionale funzioni meglio per te di una tradizionale. Non lasciare che le preoccupazioni dei parenti ti facciano dubitare.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Hai pensato di cambiare lavoro o di intraprendere una nuova professione? Se si, ora è il momento di gettare le basi. Se non lo hai ancora considerato, una nuova opportunità potrebbe sorprenderti. Puoi passare da una carriera dietro le quinte come il bancario a una professione pubblica come la recitazione. Non esitare a causa dell’insicurezza. Se ti piace quello che sta succedendo, provaci.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Approfondire le aree più oscure del tuo lavoro potrebbe essere il tuo obiettivo oggi. Ciò potrebbe comportare una ricerca approfondita, esplorare possibilità per nuove imprese o qualcosa di banale come ripulire i file. Potrebbero aver luogo intense conversazioni su questi argomenti. Non essere sorpreso da qualsiasi cosa si presenti. Strani oggetti o informazioni sono sicuramente nell’aria.

Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Alcuni libri che trovi affascinanti stanno cambiando la tua vita in modi sottili. Possono comportare nuovi stili di vita o antichi misteri che vengono alla luce o nuove scoperte scientifiche. Questo non è probabilmente solo un interesse passeggero. Ciò che stai imparando potrebbe diventare parte del tuo essere. Ti consiglio di leggere tutto ciò che riguarda l’argomento.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Una radicale trasformazione della tua routine quotidiana è sicuramente nell’aria. Puoi decidere di prendere un diploma avanzato o trasferirti in un paese straniero o essere più coinvolto in un gruppo. Anche per qualcuno avventuroso come te, questo particolare cambiamento potrebbe sembrare scandaloso. Non ti preoccupare. Segui il tuo cuore. Tali opportunità spesso capitano solo una volta nella vita!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Attualmente sei coinvolto in un’impresa creativa con un partner? In tal caso, aspettati che una scarica di energia sia diretta a completare quel progetto. Potresti fare più progressi oggi di quanto tu non l’abbia fatto in diverse settimane, anche se potresti essere sorpreso dalla direzione intrapresa. Di sera, fissa un appuntamento con il partner.. Avrai molto da raccontare!

Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2019 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Di solito ti fidi del tuo istinto per il denaro, ma oggi ci dovresti credere ancora di più. Potrebbero arrivarti idee non convenzionali per aumentare le tue entrate. Mentre il tuo istinto potrebbe dire si, la tua logica potrebbe dire no. Aiutati consultando professionisti che sanno cosa sta succedendo. Se sono d’accordo con il tuo istinto, provaci!

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: I tuoi valori potrebbero essere sotto attacco. Forse qualcuno collegato al tuo lavoro sta facendo cose che ti sembrano non etiche e non vuoi essere associato a lui o a lei. Qualunque sia la situazione, affrontarla potrebbe essere troppo difficile. Potresti anche considerare di arrenderti. Pensa attentamente prima! Qualunque cosa tu decida, vorrai essere sicuro che sia giusta per te.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Alcuni lavori sull’infrastruttura della tua casa potrebbero essere necessari oggi. L’impianto idraulico o l’elettricità potrebbero darti problemi, ma sarai felice quando le riparazioni verranno eseguite. La tua casa probabilmente funzionerà in modo più efficiente. Per questo motivo, è meglio non provare a effettuare le riparazioni da solo. Anche se sei abbastanza esperto in quest’area, chiama un professionista.

Written by