INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 30 Settembre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 30 Settembre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 30 Settembre 2019 Lunedì è il segno del Toro è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 30 Settembre 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Una coppia, forse di amici, potrebbe farti visita oggi. Forse ti sei trasferito in una nuova casa o hai cambiato l’arredamento e vorrai mostrarlo. Saranno colpiti e ti godrai la compagnia. Condividono con te un interesse per i sogni? L’argomento dei sogni può emergere nella conversazione. Potresti essere sorpreso dalle intuizioni dei tuoi amici.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Hai la spiacevole sensazione che ci sia qualcosa che dovresti fare ma non riesci a pensare cosa? Questa sensazione potrebbe disturbarti tutto il giorno. È meglio provare a ricordare. Prova a stenderti in una vasca idromassaggio. Rilassati, chiudi gli occhi e lascia che l’acqua scorra intorno a te. 

SAGITTARIO ⭐ TOP: Potresti avere una giornata molto impegnativa, ma potresti non essere in grado di concentrarti. Troppe questioni potrebbero riemergere dal passato. Vecchi traumi emotivi, problemi di denaro di anni fa che ancora ti perseguitano, anche i sogni del passato potrebbero essere nella tua mente. Non combatterli. Questo è un processo di guarigione.

Oroscopo del giorno 30 Settembre 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Il romanticismo sboccia oggi. Se sei single, una passeggiata nel quartiere potrebbe metterti in contatto con qualcuno di nuovo ed eccitante. Se sei già coinvolto, tu e il tuo partner potreste pianificare un viaggio fuori città, forse un weekend. Il viaggio può essere parzialmente correlato agli affari. Questo è un ottimo momento per scrivere, anche se è solo una lettera a un parente.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Sei coinvolto in un’importante attività di gruppo con amici intimi? In tal caso, potresti lavorare su un compito vitale, probabilmente coinvolgendo la comunicazione. Potrebbe anche essere coinvolto il partner. Puoi essere piuttosto intenso in momenti come questo, quindi non andare troppo forte con chi ti circonda. Usa tutte le abilità della gente, sii un buon ascoltatore e dovresti realizzare ciò che desideri.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP:Il partner potrebbe essere triste oggi. Non chiedere perché.. potrebbe scagliarsi contro di te. La tua preoccupazione non è apprezzata, ma a volte le persone preferiscono risolvere le cose da sole. Sii un buon ascoltatore, ma fai un passo indietro indietro se necessario. Fai qualcosa da solo. Il tuo partner parlerà quando sarà pronto.

Oroscopo del giorno 30 Settembre 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Sei attratto da qualcuno connesso al tuo lavoro? Non essere sorpreso se il tuo collega improvvisamente sembrerà esprimere un interesse per te. Quello che fai al riguardo dipende dalla tua situazione, ma almeno sarai lusingato. 

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐TOP:Le questioni di carriera possono costringerti alla vista del pubblico proprio quando invece preferisci lavorare da solo. Ciò potrebbe essere frustrante, ma significativi benefici finanziari potrebbero dipendere da questo. Quindi esci e incontra il tuo pubblico! Alla fine, sarai contento di averlo fatto. Potresti creare degli ottimi contatti e persino dei nuovi amici.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Hai rimandato del lavoro? Oggi potresti lavorare molto di più per tornare in pari. Dopo ti sentirai sollevato, ma non spingerti troppo oltre o non avrai più energia per domani. Se alcune attività non vengono eseguite, va bene. Hanno aspettato così a lungo che un altro giorno non farà male.

Oroscopo del giorno 30 Settembre 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Potresti sentirti energico oggi. C’è qualcosa su cui senti di dover assolutamente lavorare. È probabile che non sarai in grado di scrollarti di dosso questa convinzione, quindi è meglio se ti rimbocchi le maniche e vai avanti. Senza dubbio otterrai più risultati del solito e sarai orgoglioso. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Il romanticismo con qualcuno di molto lontano che condivide le tue inclinazioni spirituali, potrebbe sorgere oggi. Questa potrebbe essere una relazione molto intensa, amorevole e solidale. Non essere timido e non lasciare che le tue insicurezze abbiano la meglio su di te. Non c’è mai alcuna garanzia che una relazione d’amore duri. Conosci questa persona!

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Un forte impulso creativo può arrivare oggi. La tua intuizione dovrebbe svolgere un ruolo importante in qualunque cosa tu produca. Potresti sentirti spinto a finire il tuo progetto. L’unico aspetto negativo potrebbe essere che il tuo partner potrebbe non capire perché vuoi lavorare invece di uscire. Segui il tuo cuore e continua a lavorare.

Written by