INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2019 Mercoledì è il segno del Capricorno è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Ti sentirai forte oggi, quindi usa questa energia per superare tutti i progetti e andare avanti. Sei sicuramente il sovrano di tutto ciò con cui entri in contatto. Ma anche i buoni sovrani possono essere sconfitti. Alla gente non piacciono i leader arroganti. Non dare per scontato che qualcuno abbia torto solo perché non è d’accordo con il tuo punto di vista.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Hai un’enorme quantità di vitalità fisica oggi, quindi usala in modo costruttivo. Ascolta più da vicino le cose intorno a te: le persone, la musica, le parole e persino gli uccelli. Acquisirai i significati più profondi di questi suoni oggi e li sentirai risuonare nel tuo cuore. Abbraccia una sensazione di unità con le persone e i luoghi intorno a te.

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP: Oggi hai un grande potere, quindi usalo saggiamente. Non ricorrere a tattiche da scuola elementare. Fatti amici, non nemici. Usa le tue capacità di forza e di leadership per aiutare gli altri invece di litigarci. Le cose potrebbero surriscaldarsi e il vulcano potrebbe esplodere.

Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Oggi puoi ottenere molte cose. L’energia è altissima. Fai attenzione a non manipolare gli altri. Nessuno apprezza ricevere ordini. Le persone si avvicineranno molto di più a te se le tue intenzioni sono buone.

VERGINE ⭐⭐ TOP:Ci sono lezioni importanti da imparare oggi, quindi ascolta attentamente. Potresti aver pensato che le altre persone debbano crescere. Anche se non hai pronunciato direttamente quelle parole, le hai pensate. Adesso invece capisci che forse sei tu quello che ha bisogno di crescere un pò. Non cancellare le persone così in fretta. C’è qualcosa di importante da imparare da tutti.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Immergiti profondamente in te stesso oggi. Porta più del tuo spirito nel tuo universo. Renditi conto che se rimani concentrato su un argomento per un pò, puoi estrarre un altro pò di conoscenza. Vai più in profondità oggi invece di galleggiare in superficie. Sarai ampiamente ricompensato da ciò che scoprirai. Un commento fuori dal comune può portare a una conversazione straordinaria.

Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Prendi il controllo delle tue decisioni oggi. Le persone potrebbero dirti quale direzione prendere e quale scelta è la migliore per te, ma alla fine sei solo tu quello che lo sa. Smetti di cercare altri consigli per la tua vita e inizia a trovare le soluzioni dentro di te. Conosci già le risposte. Hai la mappa che ti serve nascosta in tasca. Usala. 

BILANCIA ⭐ TOP: Oggi sembra esserci un’atmosfera piuttosto aggressiva. Le cose potrebbero surriscaldarsi un pò, quindi preparati a esplosioni di energia intensa che ti arrivano dagli altri. Sei molto più sensibile di quanto sembri.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Le tue parole hanno un impatto enorme oggi, quindi pensa prima di parlare. È facile ferire i sentimenti degli altri. Cerca di stare attento in qualsiasi conversazione telefonica e verifica sempre di essere stato chiaro, soprattutto quando dai istruzioni. Vai più in profondità oggi invece di galleggiare in superficie. Le persone si apriranno a te.

Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2019 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Probabilmente avrai delle esperienze intense oggi. Quindi cos’altro c’è di meglio? Tante persone saranno ricettive alla tua natura profonda e investigativa e vorranno unirsi a te nella tua ricerca. Collabora con le persone a questo livello di intensità e forma forti legami che dureranno anche dopo che l’energia del giorno se ne sarà andata.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: La forza potrebbe non essere una parte normale della tua natura, ma se c’è un giorno in cui ti senti a tuo agio, è proprio oggi. Quando è troppo è troppo. Assumi il controllo delle tue azioni e la responsabilità delle conseguenze. Usa questo giorno per rafforzare la tua sicurezza e agire con sicurezza in tutti i tuoi rapporti. 

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Se hai bisogno di svolgere un serio lavoro investigativo, oggi è il giorno giusto. I tuoi poteri di concentrazione sono più forti del normale e sei più interessato a ciò che si trova sotto la superficie. Se sospetti sulle azioni o le motivazioni di un’altra persona, questo sarebbe un buon giorno per chiarire. Assicurati che ci sia onestà da parte di entrambi.

Written by