INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2019 Lunedì è il segno della Vergine è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP:Potresti essere confuso dal tuo cuore, Ariete. Può essere estremamente frustrante quando non riesci a tenere sotto controllo le tue emozioni. Questo conflitto interiore è un segnale che c’è una lezione da imparare. Forse il tuo cuore sa qualcosa che la tua mente cosciente non ha ancora realizzato.

LEONE ⭐ TOP:Ti senti rimproverato per il modo in cui hai reagito a una situazione che è venuta fuori in modo diverso da come speravi. Hai agito nel modo migliore, più calmo e comprensivo possibile. Se la persona con cui hai a che fare non capisce le tue azioni, probabilmente questo è più un problema suo che tuo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:Potresti sentirti un pò riservato quando si tratta di questioni di amore e romanticismo, Sagittario. Le altre persone potrebbero considerare piuttosto strano il tuo coraggioso movimento che ora invece si ferma drammaticamente. Non sentirti come se avessi bisogno di scuse per come ti senti. Probabilmente è meglio se rallenti un pò, specialmente quando si tratta di amore.

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: La tua mente ti dà molta sicurezza Toro, e ti permette di esplorare altri mondi. Tutto funziona senza intoppi e ora puoi fare viaggi verso la frontiera sapendo di avere una struttura sicura su cui ripiegare. Trova nuovi modi per portare l’amore nella tua vita.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi qualcosa di insolito potrebbe farti sorridere, Vergine. Cerca la bellezza e l’amore nelle cose più semplici. Se non riesci a vederli, allora lavora su come adattare il tuo atteggiamento. Il tuo stato interiore è probabilmente ciò che deve essere riparato, non il mondo intorno a te. Se riesci a passare a uno stato d’animo leggero e comprensivo, riceverai le risate e il romanticismo che sicuramente illumineranno la tua giornata.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Le cose sono destinate a rimanere abbastanza ordinate, Capricorno. Anche se il tuo cuore potrebbe voler volare tra le nuvole, scoprirai che c’è un lato stabile dell’equazione che sta lavorando per mantenere le cose nella giusta prospettiva. Potresti prendere in considerazione l’idea di impegnarti maggiormente con qualcuno che ami.

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Questo è un buon momento per diventare più seri, Gemelli. Probabilmente sei nato con talento, ma forse non lo valorizzi al massimo come dovresti. Guarda i tuoi strumenti in modo realistico e sappi che hai il potere di realizzare molto quando metti in marcia la tua natura creativa.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:È tempo di fare un passo avanti e assumerti la responsabilità delle cose che vuoi che accadano, Bilancia. Una cosa è parlare di grandi visioni e sogni, un’altra è cercare di svilupparli in qualcosa di solido e tangibile. Metti alla prova questa teoria oggi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Gli impegni nel tuo calendario sociale si stanno probabilmente accumulando troppo, Acquario. Assicurati di programmare un pò di tempo per te stesso. Oggi sei esigente riguardo ai tuoi compagni. Sentiti libero di dire no alle persone che preferiresti semplicemente non vedere.

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP:Non dare per scontato che la persona che stai cercando di raggiungere stia ricevendo i tuoi messaggi, Cancro. Forse hai aspettato una risposta. Forse questa persona non capisce la domanda che stai cercando di porle. Quando si tratta di questioni di amore e romanticismo, dovrai precisare le cose.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:La sensazione calda e amorevole che hai coltivato felicemente richiede un pò di praticità per far funzionare la tua vita romantica nel modo desiderato. Ricorda che meno è di più, Scorpione. Avere amore e romanticismo nella tua vita non significa necessariamente che devi essere il migliore amico di ogni persona che incontri. Questo è un buon momento per godersi più tempo con meno persone.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Solo perché il tuo cuore si sente molto generoso ora non significa che devi inviare fiori a tutti quelli che conosci, Pesci. In un giorno come questo dovresti incanalare tutto il tuo incredibile amore e affetto verso una persona speciale. Aiutala a sentirsi una parte importante della tua vita.

Written by