INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2019 Sabato è il segno del Leone è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2019 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Allunga la giornata alzandoti prima del solito, Ariete. Anche se può essere difficile lasciare la comodità del letto, i premi in palio saranno molti. L’energia celeste ti invita ad alzarti e ad unirti alle attività della giornata. Sarai molto più produttivo e realizzerai molto entro la fine della giornata.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi avrai molta energia Leone. Le cose potrebbero andare così bene che potresti anche non notare che momento fantastico stai vivendo. Siediti e prenditi un momento per apprezzare la tua fortuna. Gli altri ti graviteranno naturalmente intorno e sembrerai sempre avere le risposte giuste alle loro domande.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:L’indipendenza è la chiave per te Sagittario, quindi anche se potrebbe non essere il Giorno dell’Indipendenza, sentiti libero di festeggiare comunque. Ringrazia tutte le libertà che hai e assicurati di approfittarne. Hai una forte forza vitale capace di tutto. Raccogli il tuo spirito, sali in macchina e parti all’avventura.

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2019 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti provare ad aggrapparti a qualcosa che non vuole stare fermo, Toro. È come provare ad afferrare un pesce bagnato. Più lo stringi forte, più è probabile che ti sfugga di mano. Il trucco è essere più strategici e meno frenetici. Potresti anche considerare di lasciar andare il pesce. Non è tuo!

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Fai attenzione a non pianificare troppo le cose, Vergine. Lascia la mattinata aperta per atti spontanei ed eventi casuali. Lascia che il pomeriggio si evolva lentamente dagli eventi del mattino. Non è necessario costruire Roma in un giorno. Goditi una piacevole mattinata e vedi se riesci a convincere qualcuno a portarti la colazione a letto. Questo sarebbe il modo perfetto per cominciare la giornata.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Stamattina le cose potrebbero essere instabili per te Capricorno, ma alla fine della giornata miglioreranno un pò. Se puoi, dovresti dormire questa mattina. Riposati a sufficienza per goderti appieno l’ultima parte della giornata. Questo ti lascerà con molta energia in modo da poter sfruttare al meglio la serata con qualcuno di speciale.

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2019 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Nel complesso, questa dovrebbe essere una giornata piacevole Gemelli, e verrai adeguatamente riconosciuto per la persona che sei. Potresti sentirti come un re, quindi sentiti libero di vestirti con il tuo abbigliamento più regale. Mantieni un punto di vista indipendente quando ti viene chiesto di gestire il tuo castello. Sii creativo, onorevole e permissivo.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP:Mantieni alta l’autostima su cui hai lavorato nelle ultime settimane, Bilancia. Questo è uno di quei giorni in cui avrai modo di dimostrare il tuo coraggio e la tua mente indipendente. Usa il tuo spirito potente per superare le tue paure. Non c’è motivo di dubitare di te stesso ora. Sentiti libero di mettere in mostra le tue cose.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Assicurati di avere una pari quantità di dare e avere nella tua vita, Acquario. Se qualcuno ti fa un complimento oggi, sappi come riceverlo gentilmente invece di cancellarlo come qualcosa di insignificante. Allo stesso tempo, sii generoso con i tuoi complimenti agli altri. Non ti costa nulla e vale un forziere d’oro!

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2019 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP:La frustrazione può iniziare presto oggi Cancro, ma le cose dovrebbero andare bene per te mentre la sera si avvicina. Una volta risolto un problema, lascialo alle spalle. Non è necessario continuare a rimuginare su una vecchia controversia solo perché vuoi dimostrare di avere ragione. Se le persone non sono d’accordo la prima volta, probabilmente non lo saranno nemmeno la seconda o la terza volta.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Potresti svegliarti con una nebbia cerebrale molto torbida, Scorpione. Emotivamente, potresti trovare difficile prendere decisioni su qualsiasi cosa, anche se ti senti chiamato a farlo. Ci sono così tante scelte da prendere! La buona notizia è che dovresti sentirti molto più lucido e stabile verso sera. Tieni duro.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Le relazioni dovrebbero andare bene per te, Pesci. Dovresti essere in grado di trovare stabilità emotiva quando crei una relazione con qualcuno di cui ti fidi. Non scoraggiarti se questa persona tende a stare in disparte. Il tuo amico ti sta solo dando spazio per respirare e crescere. Dirigi più energia verso l’esterno in modo da poter iniziare a manifestare le idee che immagazzini all’interno.

Written by