INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 3 Settembre 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 3 Settembre 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 3 Settembre 2019 Martedì è il segno dei Gemelli è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 3 Settembre 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti avereun’incredibile fortuna Ariete, ma nulla arriverà senza un duro lavoro da parte tua. Non aspettarti che qualcun altro ti passi il tesoro. Hai la mappa in mano, quindi seguila. Una volta partito, potresti capire che sei molto più vicino di quanto pensi. Sta a te fare il viaggio. Lungo la strada avrai molto aiuto.

LEONE ⭐⭐ TOP:La tua vitalità è bassa. Potrebbe essere difficile combattere le avversità, Leone. Cerca di non scoraggiarti. Renditi conto invece che tutto questo fa parte del ciclo naturale. La consapevolezza dei tuoi schemi energetici è metà della battaglia. Non forzarti a sentire qualcosa che non ti piace. È importante non sforzarti troppo e non assumerti più responsabilità di quelle che puoi gestire.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:Ci sono opportunità di successo, quindi resta aperto alle nuove energie che ti arrivano, Sagittario. Ciò che ti capita potrebbe non essere una pentola d’oro, ma sarà sicuramente l’arcobaleno a condurti. Se non altro, troverai opportunità che rafforzeranno il tuo spirito, preparandoti per le avversità.

Oroscopo del giorno 3 Settembre 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: Potresti sentire che qualcuno sta cercando di ostacolarti prima di iniziare, Toro. Forse questi ostacoli sono autoimposti. Forse ti stai impedendo di fare le cose che vuoi fare perché hai paura che non funzionino. Questa paura del fallimento è il dolore che senti. Superarlo è il primo passo.

VERGINE ⭐ TOP:Potresti trovare difficile ammettere che non puoi fare tutto, Vergine. Ci sono alcuni lavori che non sei tagliato a fare. Perché fingere quando l’opzione migliore sarebbe quella di delegare l’attività a qualcun altro? Se non senti una forte connessione con qualcosa o qualcuno, non forzarla. Far finta di essere capace di fare qualcosa causerà solo frustrazione per te e tutti gli altri.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP:Potresti avere difficoltà a relazionarti verbalmente con gli altri, Capricorno. Potresti aver capito tutto, ma le parole si sovrappongono non appena condividi le tue idee. Parlare con qualcun altro può aggiungere confusione alla situazione anziché chiarezza. L’energia dell’altra persona sembra influenzare le tue percezioni. Rimani radicato nonostante la tua frustrazione.

Oroscopo del giorno 3 Settembre 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Le cose dovrebbero andare per il meglio Gemelli, e tu realizzerai molto con uno sforzo sorprendentemente piccolo. Anche se potrebbero non esserci sviluppi sconvolgenti, le cose andranno bene. Forse non vincerai alla lotteria oggi, ma i pochi euro che investi ora si trasformeranno in buoni investimenti più tardi. Sii paziente. Il successo potrebbe non arrivare dall’oggi al domani, ma arriverà.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP:Il tuo duro lavoro sta pagando in modi che potrebbero non esserti evidenti ora, Bilancia. Le cose scorrono naturalmente e sembra che tu abbia tutte le responsabilità sotto controllo. Potresti non essere consapevole del fatto che è così poiché è più facile vedere quando qualcosa non va rispetto a quando qualcosa sta andando bene. Prenditi del tempo per apprezzare le cose incredibili che hai creato grazie a tutti i tuoi sforzi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Potresti arrivare a fare i conti con qualcosa che hai messo in moto anni fa, Acquario. Questo è un momento di duro lavoro in cui potresti dover salvare il disordine che hai creato o iniziare a raccogliere i meravigliosi premi del successo che hai ottenuto. Il tuo ego è avvolto in questo scenario. Potresti essere frustrato dalle persone che perdono tempo con problemi che ti sembrano insignificanti.

Oroscopo del giorno 3 Settembre 2019 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Potresti sentirti come se fossi stato testato in qualche modo Cancro, come se fossi sotto processo e devi difenderti. Questa sensazione è inquietante, ma presto ti renderai conto che ti sta rafforzando in molti modi. Mettere in discussione i tuoi schemi comportamentali è salutare, quindi apriti in un modo che potresti non aver considerato prima.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Potresti avere la responsabilità di occuparti di tutti, Scorpione. Se ami qualcuno, il tuo cervello lo traduce nel pensare che devi essere il suo guardiano. Se non prendi qualcuno sotto la tua ala, forse ti vedi come egoista o scortese. Respingi questa nsensazione. I sentimenti degli altri non sono sotto la tua responsabilità. Non lasciare che il benessere di un altro diventi il tuo obiettivo.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:I tuoi pensieri possono essere sparsi e confusi Pesci, soprattutto per quanto riguarda le responsabilità che sono importanti per te. Devi essere disciplinato e concentrato, ma chiacchiere frivole potrebbero riempirti il cervello. Questo tipo di confusione mentale ti limita in molte situazioni, rendendo difficile esprimere ciò che senti. Chiedi a qualcuno che ti conosce bene di aiutarti a dare un senso a questi pensieri.

Written by