INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 20 Luglio 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 20Luglio 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 20 Luglio 2019 Sabato è il segno del Toro è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 20 Luglio 2019 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP: Oggi, Ariete potresti non sentirti particolarmente in forma e in effetti potrebbero esserci quelli che cercano di farti sentire incompetente. Renditi conto che questa è una tendenza passeggera e che presto tornerai al tuo vero io. Apriti un pò più del solito e lascia entrare più luce nella tua vita.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potrebbe essere una giornata difficile per te, Leone. Istintivamente vorresti sfuggire dalla situazione ed esplorare i tuoi orizzonti, ma qualcosa ti trattiene. Prenditi cura delle bollette sulla tua scrivania e occupati del casino che hai in camera da letto. Cancellare lo spazio fisico intorno a te aiuterà a liberare lo spazio mentale nella tua testa.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:Porta le cose sulla Terra oggi, Sagittario e goditi la giornata. Più rallenti e adotti un atteggiamento premuroso, sensibile e ricettivo, più le cose scorreranno naturalmente. Questo non è un giorno per combattere. È il momento di connettersi con gli altri a livello simbiotico. Coltiva te stesso e gli altri. Fatti fare un pò di coccole dalle persone che ami.

Oroscopo del giorno 20 Luglio 2019 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi è il giorno giusto per brillare Toro, quindi fai del tuo meglio. Assicurati di ottenere il merito per tutto ciò che fai. Cerca di non cadere nell’autocommiserazione. Sii te stesso e le persone seguiranno naturalmente il tuo esempio. Ora è un momento eccellente per fare progetti per il futuro. Rimani a terra e in linea con i tuoi obiettivi. Assicurati di non essere buttato fuori rotta dai capricci e dalle motivazioni delle altre persone.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Il mondo è aperto a te oggi Vergine, quindi approfitta di tutte le grandi cose che ha da offrire. Le cose che dici e fai hanno un forte impatto sugli altri. Questo è un giorno fantastico per prendere in mano e guidare gli altri che sembrano in difficoltà. La tua solida prospettiva sarà una risorsa in ogni situazione.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi è un giorno fantastico per te Capricorno, quindi divertiti. Le tue emozioni saranno stabili e avrai un senso di benessere molto forte. La tua autostima è al massimo, quindi usala a tuo vantaggio. Questa energia può essere sottile, ma se ci si sintonizza all’inizio della giornata e si stabilisce un piano per ciò che si vuole realizzare, si può essere molto produttivi.

Oroscopo del giorno 20 Luglio 2019 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Oggi è un giorno di contrasti, Gemelli. Mangia cioccolato al mattino e fai jogging nel pomeriggio. Vai a letto presto. Trascorri del tempo a casa e fai più chiamate di quante ne faresti normalmente. Pulisci la scrivania e organizza l’armadio. Perché non pulire il frigorifero? Prenditi cura dei tuoi animali domestici.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Dì quello che ti passa per la mente Bilancia, ma non offenderti se nessuno sembra ascoltare. Concentrati invece sulle tue aspirazioni e spingiti al limite. Potresti aver parlato molto ultimamente e le tue idee potrebbero essere grandiose. Ora è il momento in cui è necessario gettare le basi per realizzare queste idee.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi è un buon giorno per fare semplicemente quello di cui hai voglia, Acquario. Prenditi cura dei compiti noiosi che si sono accumulati. Hai l’opportunità di realizzare molto. Le persone sono meno preoccupate di frivolezze e pettegolezzi di quanto non lo siano con l’impostazione di un piano per raggiungere un obiettivo importante. Contribuisci a questa tendenza prendendo sul serio le attività a portata di mano.

Oroscopo del giorno 20 Luglio 2019 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Il giorno non inizia finché non ti schiarisci la testa e fai il punto su alcuni problemi personali rimasti in sospeso, Cancro. Potresti costruire montagne! Renditi conto che c’è un percorso per tutti. Metti via il tuo pungiglione oggi. È potente, ma non servirà a niente. Mantieni la tua potenza sotto copertura. Concentrati di più sui compiti banali che devono essere fatti. Perché non fare una lista?

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Porta la tua testa fuori dalle nuvole Scorpione, e torna sulla Terra. Ci sono alcune cose di cui devi occuparti. Oggi puoi fare molto. Assicurati solo di mantenere un livello e di mantenere una posizione stabile sulla realtà della situazione.

PESCI ⭐⭐ TOP:Oggi le tue emozioni possono sembrare un pò torbide, Pesci. Potresti non capirne la ragione. Guarda agli altri per condividere i tuoi pensieri. Dovresti scoprire che parlare ti aiuterà a risolvere i tuoi sentimenti. Se è necessario ingranare un’altra marcia per avere un pò più di energia. Prenditi il tuo tempo se necessario. Non lasciare che gli altri ti portino a credere a qualcosa che sospetti non sia vero.

 

Written by