INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 19 Luglio 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 19 Luglio 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 19 Luglio 2019 Venerdì è il segno del Sagittario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 19 Luglio 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP:Potresti avere il desiderio di viaggiare, magari per fare visita ad un amico che vive lontano, Ariete. Gli eventi sociali potrebbero occupare il tuo tempo questa sera e potresti incontrare persone interessanti. Un amico potrebbe aver bisogno di un orecchio che lo ascolti. Oggi sei particolarmente sensibile agli altri, quindi sii pronto ad ascoltare una storia triste. Altrimenti, la tua giornata dovrebbe andare bene.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti sentirti particolarmente creativo e intellettualmente ispirato, Leone. Puoi discutere le tue idee con gli altri. Il processo di comunicazione potrebbe aprire nuove porte nella tua mente e portare ad alcune affascinanti intuizioni su qualunque cosa tu stia inseguendo. A volte nel corso delle tue conversazioni, non essere sorpreso se scoprirai che uno dei tuoi amici ha bisogno di un orecchio comprensivo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Andare avanti è la chiave per oggi, Sagittario. Dovresti sentirti molto ottimista ed entusiasta dei tuoi obiettivi. Probabilmente sei sicuro che li raggiungerai e tutto andrà bene. Questo atteggiamento positivo si riversa nelle tue relazioni personali. Dovresti essere nel giusto stato d’animo per incoraggiare i tuoi amici e dare loro tutta l’assistenza di cui hanno bisogno.

Oroscopo del giorno 19 Luglio 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti sentire delle opportunità per aumentare il tuo reddito Toro, nel tuo attuale impiego, in un nuovo lavoro o forse in un tuo progetto. Puoi canalizzare una grande quantità di energia e ispirazione verso questo obiettivo. Gli altri potrebbero voler intervenire e aiutarti. Probabilmente ti sentirai energico e ottimista. 

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Un caro amico o un membro della tua famiglia potrebbe avere problemi di soldi Vergine, e potrebbe voler attingere al tuo senso degli affari per dare un senso alla situazione e trovare il modo di rimediare. Dato che probabilmente ti sentirai particolarmente sensibile ai bisogni degli altri, potresti essere di valido aiuto per questa persona e per chiunque altro abbia bisogno di qualche consiglio.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:L’ispirazione è la chiave per oggi, Capricorno. Potresti sentirti fortemente motivato ad andare avanti con quello che gli altri considerano impossibile. L’impossibilità non ti ha mai fermato e non è probabile che ti impedisca di fermarti proprio ora. Gli amici potrebbero essere ispirati dalla tua visione e determinazione e seguire il tuo esempio.

Oroscopo del giorno 18 Luglio 2019 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐TOP:Tutte le tue relazioni possono essere migliorate da una maggiore sensibilità ai bisogni e ai sentimenti degli altri, Gemelli. Puoi fornire agli amici malinconici un orecchio comprensivo, oppure puoi dare assistenza nella risoluzione dei problemi. Siate certi che i vostri sforzi non passeranno inosservati. Probabilmente crescerai più vicino a quelli che per te significano di più adesso, inclusa la persona speciale della tua vita.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:L’intuizione intensificata potrebbe portare ad alcune conversazioni interessanti, Bilancia. Potresti anche sentirti più espressivo del solito. Potresti voler canalizzare parte di questa ispirazione per scrivere, parlare o in qualche altra forma di autoespressione. La lettura potrebbe rivelarsi particolarmente utile in questo momento.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Una maggiore comprensione delle diverse culture e la curiosità delle persone che vivono lì potrebbero spronarti a saperne di più su quei luoghi. Amici o gruppi potrebbero essere coinvolti in qualche modo. Puoi incanalare molta energia in attività intellettuali e ispirare gli altri a fare lo stesso. Fai una passeggiata ad un certo punto durante il giorno. Dovrai schiarirti la testa.

Oroscopo del giorno 19 Luglio 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Aspettatevi di soddisfare le esigenze di colleghi e familiari oggi, Cancro. Le persone potrebbero aver bisogno di attingere alla tua comprensione per comprendere se stessi e gli altri. Il tuo buon senso potrebbe rivelarsi inestimabile. Nel processo di condivisione della tua saggezza, potresti anche far luce su situazioni emotive tue personali. Potresti sorprenderti.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Il tuo intuito e la tua ispirazione potrebbero migliorare i tuoi talenti artistici, Scorpione. Un forte impulso a esprimere storie, immagini o musica nella tua mente potrebbe portare a spendere la maggior parte del giorno in cui potrai annotare i tuoi pensieri e le tue idee. Di conseguenza, potresti trascorrere la maggior parte del tuo tempo libero da solo.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:L’opportunità di aumentare il tuo reddito potrebbe spronarti a incanalare più energia e ispirazione in materia di carriera, Pesci. Alcuni sogni intensi potrebbero rivelare molto su di te e sulla tua motivazione, il che potrebbe aumentare la tua consapevolezza e rendere tutto più facile. 

 

Written by