INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 23 Luglio 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 23 Luglio 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 23 Luglio 2019 Martedì è il segno dell’Acquario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 23 Luglio 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Torna sul palco e dì quello che hai da dire, Ariete. La tua partecipazione alla conversazione è fondamentale per mantenere un flusso energetico sano. Le cose che dici avranno un effetto profondo sugli altri, quindi scegli attentamente le parole. Goditi un’attività fisica che coinvolge un gruppo. Rendilo un evento sociale. Sii un partecipante attivo in tutte le situazioni oggi.

LEONE ⭐⭐ TOP:Potresti sentirti come se fossi venuto alla luce oggi, Leone. Ti sei tolto un peso, ma c’è ancora molto dramma emotivo dentro di te. Andare a fare una passeggiata o a fare jogging questo pomeriggio può aumentare la capacità polmonare. Aumenta la frequenza cardiaca e senti il tuo sangue pompare. Più sarai attivo, più sarai in grado di risolvere la tua situazione.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Il nome del gioco oggi è azione, Sagittario. L’aria si è schiarita e sembra che un peso sia stato sollevato dalle tue spalle. Potresti sperimentare un’improvvisa esplosione di energia fisica, spingendoti a uscire, a camminare oa fare un lungo giro in bicicletta. Goditi il vento tra i capelli. Rilascia le tue emozioni represse all’aria aperta.

Oroscopo del giorno 23 Luglio 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: La tua solida base potrebbe diventare un pò instabile oggi Toro, ma non preoccuparti. Sii un pò più flessibile e libera la presa sulla situazione. Lo scambio di idee è fondamentale. Esci da casa e vai in un’arena sociale dove puoi godere di conversazioni spensierate.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Fai una pausa oggi, Vergine. Guarda le cose intorno a te. Goditi una serata con gli amici e partecipa attivamente alla conversazione. Fai più socializzazione e sarai in grado di liberare un pò di quella tensione che potresti non capire nemmeno di avere dentro. Fai ripartire l’energia. Assumi un ruolo attivo e mantieni il ritmo.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Prendi parte di quella conoscenza che hai raccolto ed elaborato nelle ultime settimane e inizia a diffonderla, Capricorno. È tempo di mettere le tue capacità comunicative al lavoro. Le tue emozioni sono fortemente legate alle tue azioni e le cose assumeranno un tono molto più leggero di quello che hanno avuto negli ultimi due giorni. Fai respiri profondi e trova un modo per liberare la tensione repressa.

Oroscopo del giorno 23 Luglio 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Non ci sono scuse per la pigrizia di oggi, Gemelli. Alzati dal letto prima di mezzogiorno. Più sarai attivo, più sarai felice. Esci dalla tua caverna ed esprimi i tuoi pensieri agli altri. Esci all’aria aperta e ascolta ciò che il vento ha da dire. Sii attivo e flessibile. Non c’è niente di pesante nelle emozioni delle persone oggi, quindi mantieni le cose chiare e attive.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Presta attenzione a tutte notizie del giorno, Bilancia. Assumi un ruolo attivo per aumentare la tua conoscenza del mondo. Assumiti la responsabilità della tua cittadinanza tenendo d’occhio cosa sta succedendo. L’informazione è una parte importante per guadagnare potere.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: La tua resistenza fisica tende ad essere forte oggi, Acquario. Dovresti prendere in considerazione l’idea di andare in palestra a rilasciare parte di quella energia repressa. Impegnati in uno sport di squadra o in qualcosa che coinvolga strategia e buon coordinamento. La tua alta energia sarà la chiave per andare lontano. 

Oroscopo del giorno 23 Luglio 2019 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Non lasciare che le cose stagnino, Cancro. È tempo di agire. Prenditi una pausa dalla tua solita intensità emotiva e goditi il sole e la conversazione leggera. Mantieni tutto energico e ottimista. Agisci quando vedi che le cose sono in ritardo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi è un grande giorno per saltare fuori dal letto e fare le cose, Scorpione. Potresti sentirti indeciso, ma non esserlo. Non devi prenderti grandi impegni. Farai bene a saltare da un compito all’altro. Esci allo scoperto e dì cosa hai in mente. Impegnati in una sorta di attività fisica che ti fa respirare profondamente.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Prenditi una pausa dalla serietà che ha prevalso negli ultimi due giorni, Pesci. Le conversazioni ottimali sono il modo per navigare nelle acque di oggi. Potresti notare che gli altri stanno comunicando in modo più attivo e che le parole sono particolarmente efficaci. Parli e la gente ascolta. Fai anche la tua parte di ascolto però. Lo scambio consapevole di idee è fondamentale in una giornata come questa.

 

Written by