INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 24 Giugno 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 24 Giugno 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 24 Giugno 2019 Lunedì è il segno del Leone è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 24 Giugno 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Ispira gli altri ad uscire dai loro gusci oggi, Ariete. Invitali a raggiungerti sul lato soleggiato della strada. Condividi la tua allegria con le altre persone e guidale in discussioni interessanti sul mondo. Sarai al settimo cielo, con una grande forza dietro le tue emozioni spensierate. Mantieni le cose chiare e non preoccuparti di domani finché non arriverà.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi non risparmiare su qualunque spesa, Leone. Tutto ciò che spendi in questa giornata ti tornerà indietro dieci volte. Sentiti libero di concederti e goderti la tua natura amante del divertimento. Questo giorno parla di libertà dal controllo di ogni tipo. Rompi le catene ed esplora nuovi mondi nella tua mente e nel tuo ambiente. Non dire di no quando arriverà l’avventura. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi dovrebbe funzionare abbastanza bene per te, Sagittario. Scoprirai che c’è una grande quantità di energia che alimenta le tue emozioni e che sei in grado di portare quel potere all’estremo. Usa la tua natura forte e dinamica per conquistare il cuore degli altri. Sarai rilassato, accomodante e avventuroso!

Oroscopo del giorno 24 Giugno 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐ TOP:Tieniti forte se qualcosa va storto oggi, Toro. Non essere così impaziente di risolvere un problema perché finirai per fare qualcosa di avventato. Potresti fare più danni di quanti pensi. Rimugina sulla situazione, parla con gli altri e affronta il problema in un altro momento con un diverso stato d’animo.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi non è un giorno per restare a casa e tenere il broncio, Vergine. Metti il passato alle spalle e vai avanti. Afferra le opportunità con entrambe le mani. Smetti di guardare cosa c’è dietro e concentrati sull’ampio orizzonte davanti a te. Questa è una giornata eccellente per iniziare a programmare nuove avventure. Trasforma la tua vita in un film d’azione con te come protagonista.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Non ti arrabbiare se la gente non ti prende sul serio come vorresti oggi, Capricorno. È nella natura del giorno mantenere le cose chiare ed edificanti. Esci dall’intensità degli ultimi due giorni e ridi ad alta voce. Non stressarti su cose che non capisci. Non puoi sbagliare finché ti unisci al buonumore e all’allegria del giorno.

Oroscopo del giorno 24 Giugno 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Gioca alla lotteria oggi, Gemelli. La chiave per oggi è il profitto senza sforzo. Il colpo di fortuna arriverà quando meno te lo aspetti. Meno si tenta di modellare le cose, più generalmente fluiscono a tuo favore. Goditi la giornata e non preoccuparti dei dettagli. Le cose funzioneranno da sole. Le persone possono essere molto cariche dal punto di vista emotivo, ma non lasciare che il loro comportamento ti sbilanci.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Ascolta la tua musica preferita, Bilancia. Organizza una festa nel tuo salotto e ravviva la cosa con dei fiori. Questo è un grande giorno per dirigere le tue energie verso l’esterno del mondo. Mettiti a capofitto in nuovi progetti e lascia che la tua buona sorte ti guidi. Non preoccuparti dei dettagli.

ACQUARIO ⭐⭐ TOP: Potresti scoprire che qualcosa o qualcuno sta cercando intenzionalmente di renderti le cose difficili oggi, Acquario. Potrebbe sembrare che tu stia cercando di gestire i problemi, ma in qualche modo le cose ti stanno sfuggendo di mano. Non prendere decisioni importanti. Lascia che gli altri abbiano la loro libertà e considera semplicemente di cavalcare la tempesta.

Oroscopo del giorno 24 Giugno 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Se incontri qualcuno di nuovo oggi Cancro, cerca di conoscerlo gradualmente. Lascia che la persona si apra da sola prima di scatenare tutta la tua forza. Le persone avranno bisogno del loro tempo, quindi assicurati di lasciare abbastanza spazio per la libertà emotiva e fisica. Pensa a fare un lungo viaggio o una breve vacanza di qualche tipo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Potrebbe essere estremamente difficile per te prendere decisioni su qualsiasi cosa oggi, Scorpione. Non stressarti per il lavoro o per le cose che devi fare. Con gli aspetti di oggi, è un giorno che non dovrebbe essere pieno di energia aspra del passato. Sperimenti una rinascita ogni volta che ti svegli al mattino. Avventurati in nuove cose!

PESCI ⭐⭐ TOP: Abbandonati oggi, Pesci. Non cercare di forzare alcuna risposta dalle persone. Fai una sana colazione e stai lontano dalla caffeina. Relazionati con le persone a livello intellettuale o filosofico e discuti sul significato della vita. Se stai cercando la simpatia, potrebbe essere necessario attendere un paio di giorni. Le persone non sono dell’umore giusto. Vogliono solo essere lasciate sole.

Written by