INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 23 Giugno 2019 Domenica

Oroscopo del giorno 23 Giugno 2019 Domenica

Oroscopo del giorno 23 Giugno 2019 Domenica è il segno dei Pesci è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 23 Giugno 2019 Domenica: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentirti come se ti trovassi di fronte a un muro di mattoni, Ariete. Le tue emozioni sono un pò soffocate e potresti scoprire che sei più testardo del solito. C’è una forza grande a cui puoi attingere oggi, a patto che tu mantenga aperta la tua intuizione. Qualcosa potrebbe spronarti ad agire!

LEONE ⭐⭐ TOP: I pezzi del puzzle di oggi potrebbero non combaciare Leone, ed è possibile che tu non abbia idea del perché. Non stressarti su qualcosa che non capisci bene. La chiave per far funzionare le cose è ascoltare. Saranno sicuramente necessari degli aggiustamenti da entrambe le parti, ma ciò può accadere solo se entrambe le parti sono disposte ad aprire le orecchie e capire la reciproca prospettiva.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:Quando sali una rampa di scale, fai un passo alla volta oggi, Sagittario. Fare due gradini alla volta potrebbe farti cadere. Cercare di affrettare le cose oggi lascerà dei buchi nei tuoi progetti. Completa i lavori assicurandoti che ogni fase sia curata. Non ignorare i dettagli.

Oroscopo del giorno 23 Giugno 2019 Domenica: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Sorridi al mondo oggi, Toro. Sii grato per le cose che hai e per le persone intorno a te. Amplifica il tuo caldo sentimento interiore e diffondi questo amore agli altri. Questo è un momento molto buono per te in cui puoi ottenere un bel pò di successo se ti prepari a farlo. Irradia la tua vera natura attraverso ogni cellula del tuo corpo e osserva le opportunità che ti vengono incontro.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi può essere un giorno estremamente produttivo, Vergine. Sei in un buon spazio dal quale lavorare e questo aiuterà tutti i tuoi sforzi. Oggi è anche eccellente per guardare alcune delle tendenze a lungo termine che attraversano la tua vita. Considera i prossimi cinque o dieci anni e pensa a come le tue azioni influenzeranno il tuo futuro. Pianifica in anticipo per andare avanti.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi è un giorno fantastico per fare il grande passo o fare un investimento, Capricorno. La fortuna e la prosperità sono a tuo favore e hai l’opportunità di prendere delle decisioni finanziarie molto proficue. Il tuo intuito è perfettamente in linea con quello che devi fare. 

Oroscopo del giorno 23 Giugno 2019 Domenica: segni di Aria

GEMELLI ⭐ TOP:Oggi non è il giorno migliore per fare battute, Gemelli. Trova sicurezza nel fare cose che sai fare meglio. Appendi un quadro e prepara una cena deliziosa. Puoi ispirare gli altri con il tuo sorriso, quindi usalo. Hai bisogno di passare un pò di tempo da solo.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potrebbe esserci una battaglia tra il tuo vecchio e nuovo mondo, Bilancia. Probabilmente questa sensazione ti colpirà mentre ti inclini verso l’approccio anticonvenzionale e più rivoluzionario alla vita. Guarda che tipo di lezioni dal passato puoi imparare mentre costruisci il futuro.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: La chiave per avere successo oggi è mantenere un’aria di stabilità. Se gli altri ti vedono come troppo volubile, esiteranno a riporre la loro fiducia in te. Avrai bisogno del supporto degli altri in seguito. Crea una base solida su cui costruire.

Oroscopo del giorno 23 Giugno 2019 Domenica: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potrebbe esserci molta opposizione Cancro, ma cerca di non soffermarti su questo. La chiave è rimanere equilibrato e mantenere una prospettiva positiva. Questo è un giorno in cui è possibile portare un grande equilibrio nella tua vita. 

SCORPIONE ⭐⭐ TOP:Oggi le persone possono sembrare un pò testarde. I tuoi poteri di adattamento possono essere messi alla prova, Scorpione. È probabile che le persone intorno a te chiamino la tua natura tenera e solidale. Offri un orecchio e una spalla forte affinché gli altri possano piangere. Mantieni le cose in ordine. Quanto più sei radicato, tanto più facile sarà andare d’accordo con l’energia di oggi.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi è un giorno molto espansivo, Pesci. Le tue emozioni possono condurti in situazioni favorevoli con gli altri. Il ritmo della giornata può sembrare un pò lento, ma può essere usato a tuo vantaggio. Esamina ogni dettaglio con cura e cerca di non lasciare alcun pezzo dell’equazione al caso. Dovresti godere di uno stato d’animo stabile e premuroso che si irradia e attira gli altri verso di te.

Written by