INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 25 Giugno 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 25 Giugno 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 25 Giugno 2019 Martedì è il segno dello Scorpione è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 25 Giugno 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti essere piuttosto combattivo, Ariete. Potrebbero esserci persone che si oppongono da tutte le parti. Ci sono alcune serie interruzioni nella routine quotidiana. Sei incline a cadere in una situazione in cui nessuno è disposto a fare marcia indietro. Qualunque cosa accada, sarai chiamato ad agire. Questo sarà sicuramente un giorno pieno di eventi.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Forze testarde possono oggi mettere alla prova la tua natura accomodante. Faresti bene a sfruttare questa energia aggressiva e usarla per seguire alcuni progetti che hai lasciato in sospeso, Leone. Le altre persone potrebbero essere inflessibili nelle loro posizioni, ma tu potrai facilmente superarle attingendo alla tua natura flessibile e adattabile. Non arrabbiarti e non ti agitare. Segui la corrente.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Improvvisamente le tue emozioni sono molto più intense, Sagittario. Noti che le persone sono nervose e che probabilmente andranno agli estremi in tutte le situazioni. Questo è un giorno per fare le cose con passione. Se c’è qualche tipo di lavoro investigativo che devi fare, ora è il momento di farlo.

Oroscopo del giorno 25 Giugno 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:La tua flessibilità sarà testata oggi, Toro. Scoprirai che se unisci le forze con i potenti motori, avrai un bel pò di risultati e tanto successo. Non essere intimidito dall’intensità delle emozioni degli altri. Troverai forza nel tuo io calmo e radicato.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Sintonizzati sull’energia aggressiva di oggi Vergine, e usala per spingere in avanti le tue intenzioni. Il segreto è sfruttare l’energia e usarla a tuo vantaggio. Cerca di non rimanere intrappolato tra due fuochi.  Attingi alla forza generosa e lenta che ti aiuta a radicare i tuoi pensieri e le tue emozioni.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Oggi c’è una forza forte che si oppone a te, Capricorno. Un altro atteggiamento inflessibile potrebbe trattenerti da ciò che stai cercando di ottenere. Prenditi il tempo per vedere l’altro lato della situazione. È possibile ottenere una grande quantità di prospettiva e raggiungere un sano punto di equilibrio, grazie agli eventi del giorno. Non retrocedere dal tuo punto di vista solo perché tutti non sono d’accordo con te.

Oroscopo del giorno 25 Giugno 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP:Potresti avere difficoltà a capire perché oggi tutti sono così agitati. Non perdere tempo, Gemelli. Il tuo compito è mantenere l’equilibrio. Questo può essere più facile a dirsi che a farsi. Stai lavorando con alcuni problemi piuttosto intensi, ma niente che non puoi gestire.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Questo è uno di quei giorni in cui devi agire, Bilancia. Le forze ostinate e aggressive stanno lavorando contro i tuoi obiettivi. Ti troverai travolto dalle cose se non stai attento. Non preoccuparti troppo di ciò che gli altri considerano sbagliato. Abbi fiducia in ciò che sai essere giusto.

ACQUARIO ⭐⭐ TOP: C’è un’intensità del giorno che potrebbe indurti a ritrattare da certi eventi e conversazioni, Acquario. I problemi potrebbero essere scomodi. Le altre persone potrebbero voler andare in posti in cui tu non vuoi andare. Non arrabbiarti o sentirti frustrato. Affronta i problemi in seguito.

Oroscopo del giorno 25 Giugno 2019 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Se qualcuno è capace di affrontare l’intensa energia emotiva di oggi quello sei tu, Cancro. Le altre persone potrebbero essere arrabbiate e incapaci di sopportare i delicati problemi che potrebbero sorgere. Abbi cura di te, dato che potrebbero esserci delle grosse opposizioni che ti sconvolgeranno. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:L’intensa energia del giorno ti aiuta a snellire i tuoi progetti e consolidare i tuoi pensieri, Scorpione. Lavora per manifestare le idee e i sogni che costantemente riempiono la tua testa. Oggi è un grande giorno per mettere a fuoco la tua mente e arrivare al nocciolo della questione. Ripulisci gli scarti dal piatto e fai spazio per la prossima portata!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Faresti bene ad unirti all’intensità del giorno, Pesci. Hai la capacità di sbrogliare qualsiasi enigma e trovare la causa di ogni controversia. C’è un grande potenziale per alcuni importanti progetti. Lavora per portare avanti le tue idee. Non tirarti indietro. La tua sensibilità è la tua più grande risorsa. Sentiti libero di esprimere le tue emozioni.

Written by