INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 8 Aprile 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 8 Aprile 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 8 Aprile 2019 Lunedì è il segno del Leone è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 8 Aprile 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP:Non focalizzarti sugli eventi passati oggi, Ariete. È tempo di andare avanti. Salta giù dal letto come se fosse il tuo primo giorno di vita. Renditi conto di quanto sei fortunato ad essere vivo e quanto potere e influenza hai. Usa il tuo potere con saggezza, perché scoprirai che è più forte del solito. I rapporti con le donne sono particolarmente gratificanti in un giorno come questo.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi c’è un potere speciale nele tue parole Leone, e una sicurezza interiore che raramente si manifesta. Dovresti notare la forza nelle tue emozioni e nella tua personalità. Cogli l’occasione per fare un passo avanti. Hai un’influenza speciale che non può essere eguagliata da nessuno. Sii sicuro di te stesso.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Accendi la tua energia oggi Sagittario, e dimostra il tuo potere di conquistare. Alcune persone potrebbero non essere in grado di starti troppo vicino ora. Non preoccuparti, questo è un problema loro, non il tuo. La chiave per te ora è essere te stesso. In questo modo, attirerai chi ti ama.

Oroscopo del giorno 8 Aprile 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: Oggi le persone possono approfittarsi di te se gli darai l’opportunità. Assicurati di non essere vulnerabile agli attacchi. Qualcuno potrebbe essere pronto ad affrontarti, quindi devi essere pronto a difenderti. Il modo migliore per combattere qualsiasi forza cerchi di abbatterti è avere fiducia in te stesso anche se non hai tutto perfettamente pianificato.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Butta giù ogni porta che sembra bloccarti oggi, Vergine. Non ci vorrà un grande sforzo da parte tua per raggiungere questo obiettivo. La chiave è essere più flessibile nel tuo approccio e fondersi con lo sforzo del gruppo invece di cercare di combatterlo.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: Se continui a pensare che hai bisogno di cose materiali per essere felice Capricorno, non sarai mai veramente soddisfatto. In questa stessa ottica, non pensare di aver bisogno di comprare cose tangibili agli altri per dimostrargli il tuo amore.

Oroscopo del giorno 8 Aprile 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP: Le persone potrebbero aver perso la tua compagnia ultimamente, Gemelli. Fai un’apparizione ogni tanto dove sai che sarai notato e apprezzato. Cerca i punti positivi negli altri invece di essere così giudizioso sui punti negativi. Non focalizzarti solo sulle parti sgradevoli delle loro personalità.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Oggi Bilancia potrebbe aiutarti sapere che è rimasta ancora un pò di benzina nel tuo serbatoio. Lavori in modo più efficiente sotto pressione. Rimani calmo e ricorda che non è la fine del mondo se le cose non funzionano esattamente come vorresti.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: È importante rivolgere la tua attenzione a questioni più spirituali ora, Acquario. Considera l’iscrizione a una lezione di yoga che combini la meditazione con la pratica fisica. È vitale collegare la tua mente, il tuo corpo e la tua anima insieme. Più puoi integrare queste tre parti del tuo essere, più ti sentirai in forma. 

Oroscopo del giorno 8 Aprile 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Non comportarti come se avessi tutte le risposte oggi, Cancro. Questo atteggiamento non ti porterà da nessuna parte. Ricorda che tutti quelli che incontri hanno qualcosa da insegnarti. Anche gli sguardi che scambi con uno sconosciuto possono essere importanti. Mantieni un atteggiamento positivo e avrai successo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Aggiungi un pò di scintilla alla tua giornata, Scorpione. Mettiti in marcia. Goditi questa giornata e assicurati di utilizzare ogni minuto al massimo. Piccole irritazioni possono trasformarsi in grossi mal di testa a meno che non mantieni una mente onesta e un punto di vista neutrale.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Le persone che conosci ti faranno sentire meglio oggi, Pesci. Non c’è motivo di chiuderti nella tua stanza da solo e depresso quando sai che ci sono persone che vorrebbero sentirti. Non pensare che gli altri siano troppo occupati per ascoltare i tuoi pensieri e e i tuoi sentimenti. Le tue emozioni sono forti e la tua mente incredibilmente sensibile può offrire una grande dose di intuizione.

Buone stelle a tutti!

 

Written by