INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 7 Aprile 2019 Domenica

Oroscopo del giorno 7 Aprile 2019 Domenica

Oroscopo del giorno 7 Aprile 2019 Domenica è il segno dei Gemelli è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 7 Aprile 2019 Domenica: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP:Un legno in più è stato lanciato sul tuo fuoco oggi Ariete, quindi non stupirti se brucerà particolarmente forte. Porterai una grande quantità di energia positiva in tutto ciò che tocchi, quindi utilizza il tuo fuoco in modo saggio.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Questa mattina è il tuo momento per brillare, Leone. Dovresti essere di buon umore, con una prospettiva positiva che ti aiuta ad attaccare con vitalità le attività del giorno. Elementi inaspettati possono apparire e ricordarti che le cose non vanno sempre secondo i piani. Scoprirai che il tuo approccio facile alla vita ti sarà utile quando il percorso programmato non funziona.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Emotivamente, dovresti sentirti abbastanza bene oggi, Sagittario. Questo è importante perché potresti essere sbilanciato da una strana forza inaspettata. Più stabile sei all’interno, meno interruzione causerà questa energia estranea. Tieni presente che le cose inaspettate accadono di solito per una ragione. Potrebbe esserci un’opportunità importante che ti aspetta.

Oroscopo del giorno 7 Aprile 2019 Domenica: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐TOP: Non sentirti in dovere di razionalizzare tutto, Toro. Accetta il fatto che ci sono alcune cose nella vita che si verificano senza una spiegazione logica. Più che probabilmente questi sono gli eventi e le esperienze più interessanti che aggiungono un pò di pepe alla routine. Abbraccia l’ignoto e incoraggia più spontaneità e giocosità nel tuo mondo.

VERGINE ⭐⭐ TOP: Potresti sentirti un pò frustrato al mattino a causa della mancanza di impegno da parte degli altri, Vergine. Potrebbe essere difficile trovare una risposta. La buona notizia è che le cose dovrebbero funzionare molto meglio entro questa sera. Dopo il buio è sicuramente il tuo momento di brillare.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Libera la tua mente e considera opzioni alternative, Capricorno. Questo è il momento di buttare via il vecchio per fare spazio al nuovo. Dovresti andare a livelli più alti di pensiero ora. Più idealista è il tuo approccio alle persone e alle situazioni, meglio sarà.

Oroscopo del giorno 7 Aprile 2019 Domenica: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Per raggiungere la tua destinazione, potresti dover prendere un percorso insolito oggi, Gemelli. Sarà un zigzag verso il traguardo. Non pensare automaticamente che questa sia una cosa negativa. Potresti scoprire invece che questo è il percorso migliore. È probabile che tu possa sperimentare molte avventure e fare delle scoperte meravigliose. 

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: L’energia che metti oggi alimenterà sicuramente il fuoco Bilancia, quindi assicurati di avere un estintore a portata di mano. C’è una scintilla nell’aria che indica che qualcosa di nuovo e diverso sta arrivando. Potresti sentire l’ansia accumularsi. Sii paziente e scoprirai che le cose buone arrivano naturalmente.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti scoprire che la tua energia arriva a raffiche forti e imprevedibili oggi, Acquario. Non essere sorpreso se volerai alto come un aquilone in un momento e sarai giù nelle discariche il momento dopo. Anche se stai facendo impazzire tutti con il tuo comportamento, non lasciare che questo ti impedisca di continuare per la tua strada. 

Oroscopo del giorno 7 Aprile 2019 Domenica: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Goditi la vita, Cancro. La situazione è tale che se rimani stagnante per un pò, ti immergerai presto in una spirale di depressione. Se rimani a galla e ti concentri sui tuoi sogni, rimarrai attivo nel perseguimento di tutti gli obiettivi della tua vita. Avrai il potere dell’universo dietro di te che ti supporterà fino in fondo.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP:Oggi potresti sentirti indeciso Scorpione, specialmente al mattino. Le azioni delle altre persone potrebbero confonderti. Non preoccuparti. Concentrati sui tuoi progetti e sui tuoi obiettivi. Le altre persone possono prendersi cura da sole di loro stesse. Non sentirti in dovere di assicurarti che tutti stiano bene prima di iniziare la giornata. In realtà, potresti essere tu quello che ha bisogno di essere curato dagli altri. Chiedi una spalla su cui appoggiarti se ne hai bisogno.

PESCI ⭐⭐ TOP: Potresti avere la tendenza a fare le cose allo stesso modo oggi solo perché è quello che sembra più comodo, Pesci. Anche se il percorso familiare potrebbe essere allettante ora, in realtà è meglio se cerchi una stradaa diversa. Le cose possono sembrare caotiche, specialmente al mattino e nel primo pomeriggio.

Buone stelle a tutti!

 

Written by