INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 23 Marzo 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 23 Marzo 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 23 Marzo 2019 Sabato è il segno della Vergine è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 23 Marzo 2019 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: È probabile che la crescita educativa o spirituale da parte tua attragga nuovi amici che potrebbero diventare amici intimi. Le nuove persone dovrebbero condividere i tuoi interessi e trasformarsi in compagni nella tua ricerca di illuminazione. Accetta la loro amicizia e vai avanti. Non guardare indietro: non puoi tornare indietro.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Se non sei coinvolto Leone, l’amore potrebbe entrare nella tua vita oggi. Potresti pensare che sia un’illusione, in realtà i cambiamenti in te stanno attraendo persone interessanti. I bambini che entrano nella tua vita ora potrebbero dimostrarsi dei guru naturali che ti aiutano nella tua ricerca spirituale.

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP: Un periodo di grande trasformazione interiore e di potente sconvolgimento nella tua vita esteriore ti sta venendo addosso, Sagittario. Una parte di te vuole accoglierla e caricarla, mentre un’altra parte si blocca, forse per paura o mancanza di fiducia in te stesso. La resistenza può ritardare il cambiamento, ma non può fermarlo. Potrebbe essere meglio continuare in avanti nonostante i dubbi. Tieni duro!

Oroscopo del giorno 23 Marzo 2019 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Un aumento del tuo stato finanziario potrebbe portare a cambiamenti nel tuo nucleo familiare. Potresti scegliere di ridipingere o acquistare nuovi mobili o spostarti in un posto migliore. Un membro della famiglia potrebbe trasferirsi. Sebbene sembri illogico Toro, i cambiamenti nel tuo ambiente riflettono le trasformazioni che avvengono dentro di te. Non lasciare che la paura o l’inerzia ti trattengano. Segui la corrente.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Le emozioni positive come l’amore, l’entusiasmo o l’ottimismo che sono state represse per anni potrebbero emergere oggi, portando un nuovo senso di gioia, Vergine. Questo potrebbe comportare attività che ti sono piaciute fin da bambino. Non sentirti sciocco se vuoi andare alle giostre o al circo. Dovresti assecondare il tuo bambino interiore di volta in volta. Divertiti!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: La tua intuizione dovrebbe crescere a passi da gigante. Oggi puoi ricevere messaggi da ogni parte, sia personali che universali. Questo potrà essere un pò travolgente Capricorno, soprattutto se non ci si abitua, ma non combatterlo. È un sintomo della tua crescita interiore. Dovrebbe essere uno sviluppo molto positivo nel lungo periodo. Può aiutare a trasformare i tuoi sogni più cari in realtà.

Oroscopo del giorno 23 Marzo 2019 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:La trasformazione interna probabilmente farà una grande differenza nelle tue comunicazioni in questo momento, Gemelli. Le tue relazioni potrebbero migliorare perché sei più aperto e onesto. Sembra che tu abbia una maggiore comprensione dei bisogni e dei desideri delle persone più vicine a te. Sfortunatamente, questo processo potrebbe anche comportare l’abbandono di vecchi amici. 

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP:Attività di gruppo come rally o festival potrebbero svolgersi nel tuo quartiere oggi. Puoi partecipare Bilancia, e potresti imparare alcuni nuovi concetti che danno slancio alla tua crescita spirituale. Potresti imbatterti in vecchi amici che non vedi da un pò. Parlare con gli altri potrebbe portare la tua mente in una nuova direzione. Fai una passeggiata prima di andare a letto stasera o potresti non riuscire a dormire.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Un certo numero di nuove ed eccitanti relazioni potrebbero apparire nella tua vita ora, mentre quelle vecchie sembrano sbiadire. Questo può renderti un pò triste Acquario, ma è un processo che non puoi fermare. Mentre cambi dentro, le tue relazioni cambiano. Potresti attirare amici che condividono nuovi interessi. Segui la corrente.

Oroscopo del giorno 23 Marzo 2019 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Un maggiore entusiasmo per il tuo progetto potrebbe portarti in una nuova direzione, Cancro. Potresti persino decidere di cambiare carriera per dedicarti più pienamente a ciò che hai scoperto amare di più. La tua salute fisica, emotiva e spirituale dovrebbe essere molto buona in questo momento. La qualità della tua vita sta migliorando.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Lo sviluppo di un talento che hai trascurato potrebbe avere risultati sorprendenti, Scorpione. Potresti scoprire che è proprio quello di cui hai bisogno per espandere i tuoi orizzonti e catapultarti in qualsiasi situazione tu voglia. Ciò potrebbe portare a un aumento delle entrate. Stai cambiando dentro, e questi cambiamenti sono per lo più positivi. Possono anche riflettersi nella tua vita esteriore.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Premi per il duro lavoro e la dedizione potrebbero essere finalmente in vista, Pesci. Provi la sensazione di calore che deriva dalla profonda soddisfazione di sapere che ti meriti tutto ciò che è meraviglioso. Vorresti crogiolarti nella tua felicità con i tuoi cari. Organizza una festa e condividi la tua fortuna con le persone che ti hanno sostenuto.

Buone stelle a tutti!

 

Written by