INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 22 Marzo 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 22 Marzo 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 22 Marzo 2019 Venerdì è il segno del Sagittario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 22 Marzo 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentirti un pò turbato e in qualche modo depresso da una separazione temporanea da una persona amata. Di conseguenza, potresti lanciare la tua energia in progetti creativi. I risultati potrebbero mostrare una potenza e un’intensità che normalmente non ti saresti aspettato. I bambini e i giovani potrebbero trarre beneficio dal tuo consiglio ora Ariete, quindi non aver paura di darlo. Basta esprimere te stesso chiaramente.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Una comunicazione piuttosto inquietante potrebbe farti soffermare sul lato negativo di qualsiasi cosa tu imparerai, Leone. Non cadere in questa trappola. Il lato positivo diventerà più evidente col calare del giorno. Potresti decidere di acquistare alcune nuove attrezzature per migliorare le tue comunicazioni, forse un telefono o un nuovo computer. Cerca di non spendere troppo!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Il tuo senso di avventura è in pieno svolgimento oggi, Sagittario. Passatempi nuovi e insoliti, viaggi in luoghi esotici, incontri con persone nuove e interessanti.. tutto dovrebbe essere nella tua mente. Gli amici potrebbero chiamarti per proporre seducenti escursioni dell’ultimo minuto. Parti! Hai bisogno di uno sfogo!

Oroscopo del giorno 22 Marzo 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐ TOP:Una visita inaspettata di una persona depressa potrebbe farti sentire un pò giù di corda, Toro. Oggi potresti anche essere un pò nervoso. Fai attenzione! Questa ipersensibilità è solo temporanea e dovrebbe passare in pochi giorni.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Sviluppi sconvolgenti per quanto riguarda il denaro potrebbero causarti alcuni turbamenti Vergine, ma saranno risolti entro la fine della giornata. Potresti perdere e poi ritrovare il tuo portafoglio. Qualcuno che pensavi di conoscere bene potrebbe mostrare un lato oscuro che non hai mai visto prima e farti rivalutare il tuo coinvolgimento con quella persona. Questo è un grande giorno per risolvere i problemi interni.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Capricorno, potrebbe accadere un improvviso cambiamento personale o professionale. Forse avrai una nuova opportunità di lavoro. Forse incontrerai qualcuno che cambierà la tua vita. Questo è un giorno per assaporare buona fortuna e nuovi inizi, che hanno la promessa di durare per un pò. Rilassati e goditi il tuo ottimismo ed entusiasmo per il futuro.

Oroscopo del giorno 22 Marzo 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Un contatto inaspettato con un amante, un parente o un amico potrebbe farti sentire esaltato e ottimista riguardo al futuro. Probabilmente avrai una comunicazione più frequente con questa persona, e avere un risultato positivo nella tua vita. Potresti scrivere un sacco di lettere o fare molte telefonate. Affronta il futuro, Gemelli. Il cambiamento sta arrivando.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Un fortunato cambiamento di circostanze nella vita di un amico potrebbe avere un impatto positivo sulla tua, Bilancia. Questa situazione potrebbe comportare molti aggiustamenti, per non parlare del duro lavoro. A volte potresti sentirti sopraffatto e un pò intimidito da questi sviluppi. È meglio ignorare questi sentimenti e andare avanti. Non aspettarti risultati immediati. Arriveranno!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Potresti contemplare un cambio di residenza. Qualcuno potrebbe spostarsi o trasferirsi. Il viaggio potrebbe essere nella tua mente. Potresti decidere di pianificare un viaggio in aereo fuori dallo stato o fuori dal paese. Questi cambiamenti implicano l’espansione non solo nella tua vita mondana, ma anche all’interno. Segui la corrente.

Oroscopo del giorno 22 Marzo 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Eventi al di fuori del tuo controllo possono richiedere riparazioni a casa e alcuni casi possono sembrare schiaccianti, Cancro. Non farti prendere dal panico! Metti il buon senso al lavoro e fai acquisti per il miglior affare possibile, o trova un modo per farlo da solo. Ciò potrebbe produrre risultati desiderabili a lungo termine.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi rappresenta l’inizio di un bel periodo e nuovi inizi nella tua carriera, Scorpione. Potresti lasciare un vecchio lavoro per uno nuovo o avanzare ad una nuova posizione con il tuo attuale datore di lavoro. Le nuove tecnologie possono svolgere un ruolo fondamentale in questa transizione. Un possibile inconveniente è che lo stress potrà influire sulla tua energia. Calmati.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Una migliore comunicazione dovrebbe aprire la strada al progresso personale e professionale, Pesci. Potresti arrivare a una nuova comprensione con i colleghi o potresti ottenere alcune attrezzature all’avanguardia che consentiranno alle operazioni di funzionare più agevolmente. Le relazioni romantiche migliorano, forse a causa di una maggiore comunicazione.

Buone stelle a tutti!

 

Written by