INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 25 Marzo 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 25 Marzo 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 25 Marzo 2019 Lunedì è il segno del Sagittario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 25 Marzo 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP: Hai una quantità enorme di guida ed entusiasmo per aiutarti ad andare avanti nei tuoi progetti, Ariete. Fai attenzione però a non agire frettolosamente o impulsivamente. Fai attenzione a non iniziare un nuovo percorso senza avere una buona idea di dove stai andando. Le decisioni avventate possono portare a situazioni pericolose, quindi sappi in quale direzione andare prima di mettere in moto la macchina. Stai attento.

LEONE ⭐⭐ TOP: È probabile che tu agisca con grande immediatezza, Leone. Saprai immediatamente cosa fare in una situazione, specialmente in una crisi. Probabilmente penserai alla massima velocità e ti muoverai con efficienza e coraggio. Dovresti sentirti forte sapendo che c’è un fantastico sistema di supporto che ti circonda nel caso in cui le cose vadano male. Valuta possibilità che potresti non aver considerato prima.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Questo è veramente un giorno di nuovi inizi, Sagittario. Puoi iniziare un nuovo ciclo di emozioni e comprensione che può aiutarti a sviluppare la qualità e la profondità delle tue relazioni. Noterai che tutti i livelli delle tue relazioni saranno influenzati in qualche modo. Prenditi del tempo per considerare il fatto che sei sulla linea di partenza. Concentrati e allineati con i tuoi obiettivi e con le persone che possono aiutarti a soddisfarli.

Oroscopo del giorno 25 Marzo 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Una relazione con un partner vicino può diventare un pò confusa, Toro. Potresti reagire rapidamente a una situazione senza veramente pensare prima di parlare. Potrebbe esserci un pò di confusione nella tua mente sul fatto di rimanere in silenzio o prendere una via più aggressiva e spifferare tutto ciò che senti. È importante trovare un equilibrio. 

VERGINE ⭐⭐ TOP:Se qualcuno cerca di criticarti Vergine, non aver paura di difenderti. Le altre persone non avranno paura di dire il loro pensiero e nemmeno tu dovresti. Potresti sentirti come se qualcuno ti stesse urtando con un bastone. Probabilmente vogliono solo ottenere una sorta di reazione da parte tua. Sii onesto su come ti senti e spiega le tue ragioni invece di essere semplicemente brusco.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Smetti di soffermarti su vecchi progetti ormai passati,  Capricorno. Annota i cambiamenti che si sono verificate intorno a te e modifica i tuoi piani. Questo è un buon momento per esaminare onestamente la tua situazione. Essere aggressivi nel tuo approccio al miglioramento e al cambiamento significa lasciar andare ciò che non ti serve più. Avanza con coraggio invece che con esitazione.

Oroscopo del giorno 25 Marzo 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP:Potresti imbatterti in una grande quantità di opposizione, Gemelli. La parte più frustrante di questo è che anche le persone a cui ti rivolgerai per aiuto trasformeranno la situazione in un caos ancora più grande. Invece di trovare sollievo, potresti trovare più complicazioni e incomprensioni. Forse hai bisogno di prendere la situazione in mano e affrontarla da solo.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Sii amico di qualcuno di nuovo e dai una mano per una causa più grande, Bilancia. Alleati con le persone offrendo il tuo sostegno invece di chiederlo. Dai più di te stesso e scoprirai che a lungo andare riceverai molto più di quanto avresti mai chiesto. Sii generoso con le persone intorno a te e proponi obiettivi collettivi che andranno a beneficio di tutti.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Sei incline a sentirti più forte dentro, aiutandoti a collegare i lati interiori ed esteriori della tua personalità, Acquario. Potresti sentire di avere tutte le tue truppe unite su un fronte comune che stanno facendo enormi progressi verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Non fermarti, il tuo momento è adesso. Le cose che hai messo in moto ora avranno un enorme effetto che continuerà a migliorare nel tempo.

Oroscopo del giorno 25 Marzo 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Stai diventando molto più perspicace, Cancro. Allo stesso tempo, anche la tua psiche e il tuo inconscio sono più acuti. Potresti scoprire di saperne di più su come si sente una persona. Più che probabilmente, questo tipo di prospettiva ti porterà a voler intraprendere azioni aggressive per scuotere le persone e aiutarle ad aprire gli occhi.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Il gas è aperto, Scorpione. Una scintilla può causare una palla di fuoco esplosiva. C’è un’enorme quantità di energia per il giorno che aspetta solo di essere scatenata. Gli effetti delle tue azioni si propagheranno per molto tempo. Detto questo, vai avanti e dare fuoco alla situazione. Forse però c’è un problema che non può più essere ignorato..

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: C’è una qualità esplosiva nella giornata. Puoi camminare avanti, badando ai fatti tuoi, quando qualcuno ti sbatte accidentalmente addosso. La tua prima reazione potrebbe essere quella di respingere questa persona. La mancanza di attenzione da parte degli altri può farti arrabbiare. Fai del tuo meglio per tenere sotto controllo queste tendenze.

Buone stelle a tutti!

 

Written by