INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 16 Marzo 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 16 Marzo 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 16 Marzo 2019 Sabato è il segno dei Gemelli è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 16 Marzo 2019 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: C’è una possibilità che tu possa ricevere un ospite mattiniero, Ariete. Sarà una sorpresa, ma ne sarai contento. È probabile che questo visitatore porti regali di qualche tipo, sia sotto forma di notizie interessanti o parole incoraggianti. Ascoltalo attentamente, ma attento ai pettegolezzi. Fai attenzione a non diffondere voci che non sono vere.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Un gruppo che ti assiste oggi potrebbe portarti reazioni benefiche a lungo termine, Leone. Forse inizierai una conversazione con uno sconosciuto che si rivelerà un esperto in un campo a cui sei interessato. Oppure puoi approfondire una relazione con un conoscente casuale, che finirà per diventare amico per la vita. Mantieni il tuo cuore aperto a qualunque cosa e a chiunque incontrerai oggi!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Alcuni equivoci potrebbero causare confusione a casa oggi, Sagittario. Il tuo tatto e la tua diplomazia naturale ti torneranno sicuramente utili. Artisticamente, potresti essere ispirato a lavorare su un dipinto o una storia breve che ti è rimasta in testa per un pò. Anche se non presti molta attenzione alle tue capacità artistiche, potrebbero essere responsabili di alcune nuove opportunità di carriera.

Oroscopo del giorno 16 Marzo 2019 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: È probabile che una lettera, una chiamata o una visita di un amico intimo porti notizie interessanti. Le tue energie creative sono al loro apice Toro, quindi perché non provare a scrivere, musica, disegno o pittura? Dovrai spremere questa creatività tra molte commissioni, perché i pianeti indicano che oggi farai molti viaggi brevi.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi ti affiderai al tuo intuito per guidarti attraverso un territorio difficile, Vergine. Potresti essere un pò turbato dal comportamento delle persone a te vicine. Non riesci a capire il loro modo di pensare. Scoprirai che quando smetti di pensare in modo logico e ti lasci emozionare, probabilmente acquisirai informazioni sulle loro azioni.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Anche se la comunicazione tra te e il tuo compagno può essere stata un pò tesa ultimamente, tutto ciò verrà dimenticato mentre ti diletti nella reciproca compagnia. Potresti sentirti avventuroso, quindi perché non pianificare qualcosa di un pò diverso per la giornata? Fai un giro in canoa lungo un fiume o vai a vedere un film comico. Ti divertirai!

Oroscopo del giorno 16 Marzo 2019 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: La tua attrattiva e la tua socievolezza sono al culmine oggi, Gemelli. Non esitare a mettere entrambe a frutto. Brillerai in ogni occasione! Irradi calore ed entusiasmo. Attiri come una calamita. Potresti avere alcune notizie importanti da condividere, quindi non sorprenderti se non potrai muoverti per tutte le persone che ti gireranno intorno!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi c’è una notevole irritazione nell’aria, Bilancia. Tutti quelli che conosci sembrano essere di cattivo umore. Tuttavia, hai il fascino e la persistenza di tirarli fuori da quella nuvola nera. Presta attenzione a tutti gli inviti sociali che ricevi, dal momento che è probabile che tu faccia alcuni importanti contatti professionali.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: La tua ispirazione e la tua immaginazione sono al loro apice, Acquario. Potresti voler provare una sorta di progetto artistico. Sarai piacevolmente sorpreso dai risultati. Sei particolarmente sintonizzato sui sentimenti degli altri, quindi non esitare ad agire sul tuo intuito. La logica passa in secondo piano rispetto all’istinto di oggi!

Oroscopo del giorno 16 Marzo 2019 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Tutte le questioni relative al romanticismo, all’amore e al matrimonio dovrebbero andare bene oggi, Cancro. Dovresti sentirti particolarmente caldo e solidale. Le conversazioni intime verranno facilmente e naturalmente. Assicurati di pensare prima di parlare. C’è qualche pericolo di incomprensione, e non vuoi che nessun argomento sconvolga questo giorno glorioso.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Un colpo di fortuna recente o una buona notizia per quanto riguarda il denaro potrebbe trasformare i tuoi pensieri in ristrutturazioni e decorazioni domestiche. Potresti dipingere o aggiungere tocchi decorativi alla casa. Anche se non hai una fortuna da spendere, i fiori freschi, le piante, i cuscini o i tappeti possono adornare una stanza. Potresti persino acquistare nuovi mobili. Divertiti con i tuoi progetti oggi, Scorpione!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Sei una persona sensibile e premurosa, Pesci. Oggi ti senti particolarmente legato al tuo gruppo, anche a quelli che non conosci bene. La tua natura gentile porta guarigione agli altri e molti benefici a te, che tu ne sia consapevole o no. Dovresti sentirti felice e ottimista. Sei fisicamente in forma, stai benissimo e sarai felice di trascorrere la giornata socializzando.

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by