INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 18 Marzo 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 18 Marzo 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 18 Marzo 2019 Lunedì è il segno del Leone è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 18 Marzo 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Alcune conoscenze intellettuali che acquisisci oggi sono tali da fare una differenza significativa a qualunque progetto creativo tu stia lavorando, Ariete. Un amico o un partner potrebbe aiutarti in qualche modo. Un’azienda attuale può andare in una nuova direzione o potresti iniziare un nuovo progetto. Qualunque cosa sia, aspettati di sentirti ispirato. Non essere sorpreso dall’eccezionale qualità del tuo lavoro!

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi Leone, dovresti sentirti particolarmente attraente, romantico e sexy. Qualunque partner attuale o potenziale incontrerai, probabilmente ti presterà molta attenzione e vorrà fare in modo che voi due stiate insieme. Potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno, poiché gli ultimi giorni potrebbero essere stati difficili. Esci di casa e divertiti un pò. Tutti hanno bisogno di farlo di tanto in tanto!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti sentire come se la tua mente stesse esplodendo, Sagittario. Se hai studiato un argomento intellettuale o spirituale, le intuizioni potrebbero essere sempre più intense. Concetti che non avevano mai avuto senso prima, improvvisamente sembrano chiari. Avrai bisogno di scriverli… Ottieni il massimo da loro!

Oroscopo del giorno 18 Marzo 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: La guarigione di alcuni traumi infantili potrebbe essere innescata oggi Toro, forse attraverso il contatto con qualcuno che ti conosceva allora. Non essere sorpreso se verserai qualche lacrima. E’ normale. Potresti anche ridere improvvisamente come un matto. Una volta che tutto è fatto, porta fuori il tuo amico per la sera e divertiti. Questo ti aiuterà a schiarirti le idee e ti permetterà di dormire.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: L’intuizione potrebbe rivelarsi estremamente preziosa quando si tratta di affrontare una situazione fastidiosa, Vergine. Conosci tutte le regole, tutti i metodi corretti per qualsiasi cosa vuoi fare, ma oggi potreste essere spinto a prendere decisioni basate sui sentimenti istintivi piuttosto che sulle regole o sulla logica. Pensalo come un nuovo prezioso strumento per capire come affrontare le persone e sfruttarle al meglio.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Emozioni e ricordi che sono stati seppelliti nella tua psiche potrebbero improvvisamente migliorare oggi, Capricorno. All’inizio potresti non essere in grado di dargli un senso. Questi ricordi potrebbero sembrare irrilevanti per la tua vita attuale. Tuttavia, un piccolo riflesso potrebbe rivelare il motivo per cui li stai riportando alla luce. Rilascia qualsiasi blocco che questi ricordi possano aver causato. Potresti trovare la tua vita cambiata in modo sottile.

Oroscopo del giorno 18 Marzo 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Alcune grandi notizie potrebbero arrivare oggi, Gemelli, forse da un partner. Potrebbe riguardare la tua relazione o potrebbe comportare una sorta di buona fortuna per te e la tua relazione. Questa fortuna potrebbe liberare entrambi in qualche modo per far avanzare ulteriormente la relazione in qualche modo. Non farti prendere dal panico e non analizzare troppo. Segui il tuo cuore!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Alcuni pettegolezzi su un amico che ha recentemente iniziato una nuova relazione potrebbero arrivarti all’orecchio, Bilancia. Potrebbe essere una sorpresa, una cosa che non ti saresti mai aspettato da questa persona! Sarai felice, perché vuoi che il tuo amico sia felice. Non aver paura di chiamarlo e chiedergli come sta. Sarà un piacere per tutti e due!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, Acquario. Qualcuno che conosci abbastanza bene ma che non hai mai pensato come un potenziale partner potrebbe improvvisamente mostrare un interesse romantico per te e tu potresti rispondere. Che tu scelga o no di fare qualcosa dipende da te. Le circostanze e le persone cambiano. Pensaci due volte prima di eliminare questa persona dalla tua vita. 

Oroscopo del giorno 18 Marzo 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Hai lavorato duramente per aumentare le tue entrate? Se è così Cancro, i risultati potrebbero finalmente manifestarsi. Potresti rilassarti un pò e quindi liberarti di tutto lo stress e le tensioni che si sono accumulati. Ringrazia le tue stelle fortunate e progetta il tuo tempo libero.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Piccoli cambiamenti nella tua situazione di denaro potrebbero farti passare una bella giornata, Scorpione. Forse riceverai un rimborso o un regalo generoso. Qualunque cosa sia, è probabile che ti permetta di effettuare un acquisto che hai pensato di dover rimandare per un pò. Goditi la tua fortuna e sfruttala al massimo!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Un cambiamento nelle tue circostanze lavorative potrebbe fare una differenza positiva per te, Pesci. Forse ti sei trasferito in un’altra stanza, piano o edificio. Qualunque cosa sia, sarai meno stressato. Stare vicino a persone difficili o sederti vicino a una finestra da cui puoi vedere il panorama può ricaricare le tue batterie e renderti più produttivo.

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by