INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 15 Marzo 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 15 Marzo 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 15 Marzo 2019 Venerdì è il segno della Vergine è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 15 Marzo 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Amore e romanticismo sono oggi tra le tue priorità principali, Ariete. Qualcuno da lontano potrebbe aver catturato il tuo cuore. Potresti essere impaziente di stare insieme stasera, magari per partecipare ad un concerto o ad un evento sportivo. Dovresti trovare la presenza di questa persona molto curativa in questo momento. Alla fine della serata, ti sentirai ispirato mentalmente e fisicamente. Divertiti!

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Le arti visive dovrebbero essere di particolare interesse per te oggi, Leone. Forse si sta aprendo una mostra del tuo artista preferito, o forse hai deciso di provare a disegnare o dipingere. Un amico potrebbe unirsi a te. I libri d’arte dovrebbero anche dimostrarsi allettanti, quindi stai fuori dalle librerie! Design, cucito e decorazione d’interni potrebbero fornire sbocchi per questo interesse.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Un posto lontano che non hai ancora visitato, potrebbe essere nei tuoi pensieri oggi, Sagittario. Potresti giocare con l’idea di andarci, ma non sei proprio sicuro di poterlo fare. Comunque non ti farà male guardarlo. Qual è il prezzo del biglietto aereo? Controlla tutto poi prendi una decisione.

Oroscopo del giorno 15 Marzo 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Un membro della tua famiglia che si sta riprendendo da una malattia potrebbe esprimere apprezzamento per tutto il tuo aiuto, Toro. Stai certo che qualunque cosa tu stia facendo, farà una grande differenza per questa persona. Rilassati nella consapevolezza di essere amato, desiderato e apprezzato. Questo può farti andare avanti in futuro.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: La tua immaginazione vola alta oggi, Vergine. A prescindere dalle sfide, troverai soluzioni ingegnose. L’amore conta e le arti creative potrebbero venire alla ribalta. Questa è sicuramente una buona giornata per assecondare i tuoi interessi, qualunque essi siano. Hai lavorato duro e meriti un pò di tempo per divertirti. Ti auguro una buona giornata!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Dovresti sentirti particolarmente amorevole ora Capricorno, specialmente verso una persona speciale. Potresti voler programmare una serata intima, magari nel tuo ristorante preferito. Una visita a una galleria d’arte o ad un concerto dovrebbe rivelarsi divertente!

Oroscopo del giorno 15 Marzo 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti avere il desiderio di scrivere i tuoi pensieri su un argomento a cui stavi pensando da tanto, Gemelli. Se hai pensato di scrivere un articolo su questo o altri argomenti, questo è il momento giusto per cominciare. La tua mente è acuta e la tua espressione fluisce liberamente!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti ricevere una telefonata da un amico che porta buone notizie oggi, Bilancia. Ciò potrebbe comportare il successo in un progetto di qualche tipo con il quale sei coinvolto. La notizia dovrebbe essere abbastanza significativa da meritare una celebrazione. Divertiti un pò!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi Acquario, sentirai un forte senso di appartenenza a una famiglia o una comunità e un affetto per tutte le persone coinvolte. Non importa cosa pensi di dover fare, non rifiutare un invito. Ciò che ottieni dall’essere con gli altri è più importante di qualsiasi altra cosa al momento.

Oroscopo del giorno 15 Marzo 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: I tuoi talenti artistici potrebbero essere messi alla prova oggi, Cancro. Potresti voler ridipingere, piantare nuove piante o fare qualsiasi cosa che renda il posto in cui ti trovi un pò più elegante. Questo non sarà solo divertente. Sia il processo di realizzazione che il risultato finale dovrebbero sollevare il tuo umore e stimolarti anche nei prossimi giorni. Divertiti!

SCORPIONE ⭐⭐⭐  TOP: Oggi potresti sorprendere un caro amico o un amante con un regalo, Scorpione. Non ci può essere un’occasione speciale. Potresti aver visto qualcosa in un negozio e aver pensato a lui. Non lo stai facendo per l’apprezzamento, anche se comunque lo riceverai. Non minimizzare la tua gentilezza. Dì solo grazie e sorridi.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: L’aria oggi è calma e pacifica, lo stress è al minimo. È probabile che tu stia andando molto d’accordo con il tuo gruppo. Probabilmente realizzerete molto insieme. Alla fine della giornata sarai soddisfatto di ciò che hai fatto e orgoglioso di te stesso!

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by