INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 11 Marzo 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 11 Marzo 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 11 Marzo 2019 Lunedì è il segno della Vergine è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 11 Marzo 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ TOP: Problemi improvvisi e inaspettati potrebbero mettere la tua famiglia nel caos, Ariete. Questo probabilmente non riguarda le difficoltà con i tuoi coinquilini. È più probabile che si verifichino problemi di apparecchi o linee telefoniche. Potrebbe essere fastidioso trattare con gli operai, ma dovrai sopportarlo. Vuoi che la tua famiglia ritorni alla normalità il prima possibile.

LEONE ⭐⭐ TOP: Se hai studiato astrologia, numerologia o altre scienze occulte Leone, oggi potresti trovare un pò di confusione. Torna indietro e riprendi la lezione della settimana scorsa e tutto potrebbe avere più senso per te. Probabilmente ne sarai molto soddisfatto.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐  TOP: Questo potrebbe essere un giorno frenetico, Sagittario. Probabilmente proverai ad andare in troppi posti e fare troppe cose contemporaneamente. Gli amici potrebbero volersi riunire, ma potresti avere molte commissioni da sbrigare. Potrebbe essere una buona idea valutare cosa deve essere fatto e prendersene cura in ordine di urgenza. È l’unico modo per rimanere sani di mente!

Oroscopo del giorno 11 Marzo 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi ci sono troppe comunicazioni che possono distrarti, Toro. Il telefono potrebbe squillare continuamente e la tua casella di posta elettronica traboccare di messaggi. Tutti intorno a te sembrano parlare contemporaneamente. Se non porti un pò di ordine in questo caos, potrebbe venirti mal di testa! Allontanati dal computer e prendi qualcosa di leggero da leggere nel parco. Hai bisogno di un pò di pace e tranquillità.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Un amico potrebbe avere problemi finanziari e chiederti un prestito, Vergine. Ti piace questa persona e capisci cosa sta attraversando, quindi vorrai aiutarla. Ma potrebbe volerci un pò prima che il tuo amico sia di nuovo tranquillo. Se gli fai un prestito, ricorda di non rinfacciarlo.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: Potresti sentire alcune voci piuttosto bizzarre oggi, Capricorno. Qualcuno ha frainteso un’informazione e l’ha trasformata in qualcosa di molto diverso dalla realtà. Dovrai verificarlo da solo prima di trarre conclusioni. È meglio soffocare sul serio questa sorta di gossip rivelando i fatti piuttosto che lasciare che continuino a diffondersi.

Oroscopo del giorno 11 Marzo 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Una spesa improvvisa ma necessaria potrebbe fare un grosso buco nel tuo budget oggi, Gemelli. Forse alcune riparazioni devono essere fatte per la casa o la macchina. Forse qualcuno ha bisogno di una cura dal dentista. Riuscirai a gestire tutto, non farti prendere dal panico!

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Alcune apparecchiature che usi molto, forse un computer o una TV, potrebbero essere bloccate oggi, Bilancia. Non cercare di aggiustarle da solo, anche se pensi di sapere come si fa. Chiama un professionista e paga la spesa. Se proverai a farlo da solo, potresti causare più danni che altro! Questo è sicuramente un giorno per muoversi cautela. Sii paziente!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi puoi pianificare un rapido viaggio in aereo Acquario, magari legato al lavoro. Questo potrebbe essere stressante per te ma se ti sforzi, potrai trasformarlo in un’avventura. È sempre meglio andare con il flusso e sfruttarlo al meglio.

Oroscopo del giorno 11 Marzo 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Generalmente sei abbastanza stabile emotivamente, Cancro. Gli eventi di oggi potrebbero crearti stati d’animo errati che non sei abituato a provare. Nessuna preoccupazione importante dovrebbe sorgere, ma le piccole irritazioni come la caduta di oggetti o le chiamate perse potrebbero darti fastidio. Rallenta e rimani concentrato. È l’unico modo per rimanere calmo oggi.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Potrebbero arrivarti oggi alcune notizie piuttosto bizzarre su questioni metafisiche o paranormali, Scorpione. Tu ed altre persone potreste trovarlo affascinante e discuterne per ore. Non essere sorpreso se le teorie che appaiono sembrano ancora più bizzarre di quelle che hai sentito inizialmente!

PESCI ⭐⭐ TOP: L’appuntamento per stare con il partner potrebbe dover essere rimandato all’ultimo minuto, Pesci. Il tuo partner potrebbe non darti una motivazione valida, e potresti chiederti se vuole davvero vederti. Tutti i segnali indicano che ha ricevuto cattive notizie e vuole stare solo. Tieni duro. 

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by