INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 9 Marzo 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 9 Marzo 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 9 Marzo 2019 Sabato è il segno della Bilancia è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 9 Marzo 2019 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti essere un pò stressato, Ariete. Le persone sembrano essere più un ostacolo che un aiuto per te. Non essere troppo accusatorio finché non ti assicuri che stai agendo in modo onesto e produttivo. Puoi entrare automaticamente in modalità difensiva e finire per accusare qualcuno.

LEONE ⭐⭐ TOP: Oggi potresti incontrare degli intoppi sul cammino Leone, ma non preoccuparti. Queste sono cose che sei in grado di aggirare. La parte difficile della situazione è che nessuno di questi blocchi è probabile che si muova, ma probabilmente non si capirà perché è lì. 

SAGITTARIO ⭐ TOP: Oggi può sembrare che tu sia intrappolato in una lotta di potere da cui non puoi uscire, Sagittario. Il problema è che questa lotta potrebbe avere ben poco a che fare con te e le tue azioni. C’è una forza limitante che ti sta chiedendo di rallentare. Fai del tuo meglio per non essere coinvolto in conflitti che non ti riguardano.

Oroscopo del giorno 9 Marzo 2019 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Hai un’opportunità unica di rivedere i piani, Toro. Come dicono i falegnami, “Misura due volte e taglia una volta”. Questo è un momento chiave per rivedere i tuoi piani e assicurarti che la tua struttura sia sicura. Se c’è qualche dubbio su ciò che hai completato finora, consulta qualcuno di cui ti fidi. Potrebbe valerne la pena ricominciare usando un nuovo piano.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: La tua mente è acuta oggi e la tua volontà di lavorare è ugualmente forte, Vergine. Usa questa potente combinazione di forze a tuo vantaggio. Scoprirai che il tuo cervello è come una potente trappola d’acciaio. C’è molto poco che sfuggirà alla tua attenzione. La cosa più importante da ricordare è non lasciare che le altre persone ostacolino i tuoi progressi.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: Il tuo approccio solido, fondato e costante può essere sfidato oggi, Capricorno. Qualcuno con un forte ego potrebbe crearti ostacoli nel piano che hai preparato con tanta cura. Cerca di seguire i fatti e fai del tuo meglio per non lasciare che questo si trasformi in una sorta di concorso di popolarità. Sii umile e diretto. Cerca di non essere troppo emotivo o sensibile.

Oroscopo del giorno 9 Marzo 2019 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:La tua pigrizia non facilita l’alzarsi dal letto, Gemelli. In realtà, tutto ciò che vorresti fare oggi è assolutamente nulla. Sfortunatamente, questo potrebbe non essere possibile. Trova l’elemento di divertimento in tutto ciò che fai, incluso il tuo lavoro.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐  TOP: Puoi alzarti dal letto con una scossa Bilancia, perchè ci sono forze che ti spingono da quasi tutte le direzioni. Potrebbe sembrare che tu sia molto richiesto, quindi fai del tuo meglio per placare coloro che hanno bisogno della tua attenzione. La chiave per te non è lasciarsi travolgere fino al punto in cui può più funzionare affatto. Vai al tuo ritmo e incontrerai un enorme successo.

ACQUARIO ⭐ TOP:Abbi cura che la tua autostima non dipenda da ciò che gli altri ti dicono, Acquario. Un minuto un pò di adulazione potrebbe mandarti in alto come un aquilone, e il minuto dopo qualche critica potrebbe farti sentire giù nelle discariche. Fai del tuo meglio per non permettere agli altri di farti saltare in aria e poi sgonfiarti come se non fossi altro che un pallone.

Oroscopo del giorno 9 Marzo 2019 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti solo andare con qualcuno che è altrettanto riluttante a cambiare idea, Cancro. Usa questo conflitto come una lezione. Comprendi anche la motivazione del lato opposto. La lezione di vita che potresti aver bisogno di imparare probabilmente ha a che fare con la disciplina e il bisogno di sudore onesto della tua fronte. Non aver paura di lavorare un pò più duro di quello che hai fatto per realizzare i tuoi sogni.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP:Non è una buona idea dare la colpa ai tuoi problemi agli altri, Scorpione. L’unico che devi davvero incolpare sei tu. Scoprirai che la tua mente è attiva oggi e che potrebbe mandarti in tilt a meno che tu non faccia uno sforzo per rallentarla. Affronta i fatti della situazione anziché le emozioni che potrebbero derivarne.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: La tua autostima dovrebbe essere buona ora, Pesci. Scoprirai che puoi fare grandi passi su progetti a lungo termine. Questa è una buona giornata per mettersi al lavoro. C’è un pò di forza produttiva in più nel corso della giornata che ti aiuterà a raggiungere qualsiasi cosa tu abbia deciso.

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by