INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 12 Marzo 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 12 Marzo 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 12 Marzo 2019 Martedì è il segno della Bilancia è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 12 Marzo 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi il pessimismo sulle questioni di denaro può tormentarti, Ariete. Forse l’aumento desiderato del reddito non si è materializzato, o hai sperato di fare un acquisto particolare che non puoi ancora permetterti. Questo potrebbe essere il momento di mettere il tuo ingegno all’opera e di elaborare un piano di emergenza per guadagnare i soldi di cui hai bisogno. Sarai in grado di trovare buone opportunità!

LEONE ⭐⭐ TOP: Anche se probabilmente ti sveglierai sentendoti energetico ed entusiasta Leone, il tuo umore potrebbe affondare un pò quando pensi a tutto ciò che devi fare. Potrebbe essere il momento di chiedersi se è necessario apportare alcune modifiche significative. Dovresti cercare un’opportunità che ti dia più libertà di movimento o forse ti porti fuori dal tempo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi ti sentirai piuttosto annoiato, irrequieto e frustrato dal modo in cui sta andando la tua vita, Sagittario. Hai delle responsabilità che devono essere soddisfatte, eppure hai altri progetti che ti interessano molto più dei compiti banali. Di conseguenza, potresti ritrovarti un pò impaziente con chi ti circonda. Non sfogare le tue frustrazioni sugli altri! Ricorda: “Anche questo passerà”.

Oroscopo del giorno 12 Marzo 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: Oggi potresti essere un pò nervoso, Toro. Probabilmente ti sentirai meno sicuro del solito, e potresti anche essere un pò annoiato. Inoltre, potresti avere un compito estremamente opprimente e noioso che è necessario fare. Prova ad alleviare lo stress ascoltando musica e facendo pause frequenti. Concediti un buon pranzo. Non aiuterai nessuno se ti lasci andare!

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Una maggiore consapevolezza delle sottili correnti potrebbe farti sentire un pò sconcertato oggi, Vergine. Potresti sperimentare abilità chiaroveggenti o telepatiche che non sapevi di avere. La realtà non è necessariamente limitata a ciò che viene percepito dai soliti cinque sensi!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentirti particolarmente sexy e appassionato Capricorno, ma i piccoli conflitti tra te e la persona speciale della tua vita potrebbero mettere distanza tra voi. Puoi evitarlo essendo paziente e facendo uno sforzo per comunicare. Potresti essere tentato di spendere troppo, probabilmente su oggetti di cui non hai particolarmente bisogno ora. Abbi cura di frenare la spesa d’impulso.

Oroscopo del giorno 12 Marzo 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:I bioritmi bassi possono farti sentire meno energico del solito, Gemelli. La tua mente potrebbe non essere così veloce come lo è di solito, e potresti riflettere troppo sul passato. Potresti voler annotare i tuoi ricordi e le tue riflessioni. Potrebbero far luce su qualcosa che sta succedendo ora.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Il desiderio di eseguire un servizio di qualche tipo potrebbe attirarti nelle attività di gruppo oggi, Bilancia. Potresti partecipare ad un incontro di un gruppo con cui non hai ancora familiarità, e potresti sentirti come un intruso. Ascolta il tuo cuore! Presto si accorgeranno di te. Le tue intuizioni dovrebbero rivelarsi preziose per loro, e ne saranno presto consapevoli!

ACQUARIO ⭐⭐ TOP: La tensione tra i membri della famiglia è alta oggi Acquario, quindi non essere sorpreso se i membri della famiglia inizieranno a litigare. È meglio tenerli separati per gran parte della giornata, se puoi. La sera, incoraggiali a parlare di cosa li infastidisce. Potresti sentirti un pò annoiato e scoraggiato, ma dimenticatene mantenendoti occupato. Tutto passerà domani.

Oroscopo del giorno 12 Marzo 2019 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Ritardi frustranti nel completamento di un progetto potrebbero farti dubitare delle tue capacità, Cancro. Fai attenzione a non cadere in questa trappola. Non c’è niente di sbagliato nelle tue capacità. Guarda quello che stai facendo e cerca di capire dove è stato bloccato. Le preoccupazioni per il denaro potrebbero farti considerare di posticipare un’attività che significa molto per te. Non farlo. Usa il tuo ingegno per risolvere le cose.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: La tua giornata potrebbe essere preoccupante e stressante, Scorpione. Il tuo carico di lavoro potrebbe essere particolarmente pesante. Anche le relazioni con gli altri potrebbero essere un pò tese. Allevia lo stress ascoltando musica e facendo pause frequenti. Fai un buon pranzo e poi una passeggiata. Le cose saranno probabilmente molto più rilassate domani!

PESCI ⭐⭐ TOP: Le informazioni raccolte oggi potrebbero non essere completamente accurate, Pesci. Qualcuno potrebbe ripetere pettegolezzi o inventare storie. Ascoltale se vuoi, ma non riportare niente di quello che senti, a meno che tu non sappia che è vero. Il tuo carico di lavoro potrebbe essere particolarmente pesante e potresti avere una scadenza, quindi hai una scusa per non prestare attenzione!

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by